
Con grande soddisfazione, Giuseppe Alibrandi, talentuoso karateka di Villasmundo, è stato selezionato per rappresentare l’Italia alle Summer #Deaflympics di Tokyo 2025.
Le Deaflympics costituiscono uno dei più prestigiosi eventi sportivi internazionali, con la partecipazione di circa 3.000 atleti provenienti da 70–80 nazioni, per un totale di oltre 6.000 partecipanti tra atleti, ufficiali, arbitri e staff.
Giuseppe Alibrandi gareggerà nella disciplina del karate, portando in alto i colori della comunità melillese e rappresenterà con orgoglio Melilli – Terrazza degli Iblei in un contesto sportivo di livello mondiale.
Ecco la lista degli atleti azzurri selezionati per rappresentare l’Italia alle Deaflympics 2025 di Tokyo, (dal 15 al 26 novembre 2025) nella disciplina sportiva Karate: Giuseppe Alibrandi, Greta Ampollini, Elisa Dragone. Staff tecnico: Gerardo Di Gruccio (Direttore Tecnico), Luca Nicosanti (Allenatore).
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











