Si chiama “La luna di giorno” ed è uno studio fotografico e la prima start-up ad essere avviata grazie al bando comunale “incentivi economici” promosso dall’amministrazione comunale di Melilli.
È stata inaugurata ieri pomeriggio alla presenza del sindaco Giuseppe Carta, dei componenti della Giunta comunale e dei consiglieri e numerosi cittadini e rappresenta una nuova realtà imprenditoriale dedicata al design, alla fotografia e ai servizi di stampa su qualsiasi supporto, configurandosi come uno spazio innovativo e creativo, capace di contribuire concretamente alla rivitalizzazione del centro urbano.
Nel corso dell’inaugurazione, il sindaco ha rivolto i migliori auguri di prosperità e successo alla nuova attività, sottolineando il valore strategico dell’intervento finanziato con fondi comunali.
Il primo cittadino, come fa sapere il Comune, ha evidenziato come lo studio “fotografico sia in grado di rispondere non solo alle esigenze della cittadinanza interessata ai servizi di stampa e fotografia, ma anche a quelle della popolazione universitaria, in costante crescita nel territorio ibleo”.
Rappresenta la prima di una serie di iniziative imprenditoriali che beneficeranno degli incentivi economici previsti dal programma comunale, pensato per sostenere start-up giovani, dinamiche e in crescita, con l’obiettivo di favorire l’imprenditoria locale e promuovere lo sviluppo economico del territorio.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












