Melilli, colpo ai danni di un’azienda della ristorazione a Città Giardino. Una banda si è introdotta all’interno degli uffici per cercare di portare via quanto più possibile.
Dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza si notano tre uomini che raggiungono il piazzale per poi entrare egli uffici dell’azienda che si occupa della produzione di pasti per mense scolastiche ed ospedaliere.
All’intero dei locali dell’azienda, i ladri hanno forzato e distrutto porte e arredi, mentre corridoi ed uffici sono stati messi completamente a soqquadro, alla ricerca di qualcosa di valore.
L’azione della banda ha causato all’azienda con sede a Città Giardino danni stimati in circa 40mila euro. Inoltre, i ladri si sono dati alla fuga a bordo di tre furgoni della Grande Ristorazione, del valore complessivo di 30 mila euro, parcheggiati nel piazzale aziendale e rubati.
Gli inquirenti stanno seguendo la pista secondo la quale ad entrare in azione possa essere stata una banda proveniente da un’altra provincia siciliana. Del caso si occupano i Carabinieri del comando provinciale di Siracusa che stanno visionando i filmati delle telecamere di videosroveglianza.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.








