
Dopo il brutto incidente in Sardegna, alla Alghero-Scala Piccada, il pilota melillese Luigi Fazzino rimessosi in forma, ritorna in pista con la sua nuova vettura, Osella PA30-Evo, curata dallo specialista Paco74 e personalizzata da Swami Studio Creativo.
Giornata ricca di emozioni quella vissuta sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno, dove Luigi Fazzino, campione tricolore in carica della classe 2000, ha testato la sua nuova Osella PA30-Evo, identica a quella che lo aveva portato al secondo posto nel Campionato SuperSalita 2024.
Tre intense sessioni di test che hanno segnato anche un nuovo capitolo di passione e impegno per l’intera comunità melillese, che vede nel pilota un simbolo di dedizione, talento e determinazione.
Con la sua azione sportiva e il suo esempio, Luigi Fazzino contribuisce a valorizzare e promuovere il nome di Melilli sui più importanti circuiti nazionali, portando con sé l’orgoglio e i valori della nostra comunità.
La vettura, curata dallo specialista Paco74 e personalizzata da Swami Studio Creativo, è la prima nata dopo la scomparsa di Don Enzo Osella: un segno di continuità e rinascita che Fazzino porta con sé, anche a nome della sua città.
A sostegno di questo percorso, il brand “Melilli Terrazza” è partner ufficiale del club di Luigi Fazzino, confermando l’impegno dell’Amministrazione nella promozione del territorio attraverso lo sport, la passione e l’eccellenza.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










