Skip to content
martedì 20 Gennaio 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Pachino | Ciclone Harry, rischio onde alte a Marzamemi. Evacuato il borgo

    19 Gennaio 2026
    Cronaca

    Acireale | Ciclone Harry e allerta rossa: aperti solo farmacie, panifici e stazioni di servizio

    19 Gennaio 2026
    Cronaca

    Priolo | Allerta rossa: domani chiusi anche uffici comunali. Da stamattina interdetta strada del litorale

    19 Gennaio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Sp 104: con due trattori riversavano detriti sulla carreggiata, sanzionati dalla Polizia provinciale

    19 Gennaio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Arrestato ladro in appartamento: agenti salgono da un’impalcatura al secondo piano

    19 Gennaio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 678
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Pachino | Ciclone Harry, rischio onde alte a Marzamemi. Evacuato il borgo

    19 Gennaio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Acireale | Ciclone Harry e allerta rossa: aperti solo farmacie, panifici e stazioni di servizio

    19 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Siracusa | Legalità e sicurezza, il sindaco di Solarino al fianco degli imprenditori

    19 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Catania | Pellegrinaggio delle insigne reliquie di Santa Lucia al sepolcro di Sant’Agata

    19 Gennaio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Attualità
AttualitàMelilli

Melilli | Nuovo look per la strada di ingresso: finanziato progetto per oltre 1 milione di euro dalla Regione

L’intervento riguarderà l’asse che collega la bretella alle aree Pip e Asi, zone strategiche per lo sviluppo produttivo, logistico ed economico del territorio melillese
Cettina SaracenoCettina Saraceno29 Settembre 2025 1871 Minuti di Lettura0

Un milione e 56.620  euro sono stati stanziati dalla Regione per un progetto del Comune per il rifacimento del tratto viario di accesso a Melilli centro e il ripristino dell’impianto di pubblica illuminazione.

L’intervento riguarderà l’asse stradale che collega la bretella autostradale alle aree Pip e Asi, zone strategiche per lo sviluppo produttivo, logistico ed economico del territorio melillese.

Il progetto prevede la riqualificazione completa del manto stradale, con l’obiettivo di migliorare viabilità, sicurezza e accessibilità alle aree industriali, favorendo al contempo la competitività delle imprese locali e nuove opportunità occupazionali.

 “Si tratta di un risultato di grande rilevanza per la nostra comunità – ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Carta – frutto di una visione strategica chiara e di una programmazione attenta, che pone al centro lo sviluppo e la valorizzazione del territorio. Il futuro di Melilli passa anche da interventi strutturali come questo, capaci di generare impatti concreti sul piano economico e sociale.”

Con questo finanziamento, l’amministrazione Carta prosegue il proprio impegno verso una Melilli più moderna, efficiente e connessa, capace di rispondere alle sfide dello sviluppo locale in chiave sostenibile e innovativa, si legge in una nota.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
Regioneoltre un milione di euroRifacimento stradalemelilliFinanziamento
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Cettina Saraceno

Articolo Precedente Siracusa | Settore giovanile serie C Siracusa, per il primo anno nei campionati nazionali
Articolo Successivo Augusta | La viabilità cambia temporaneamente per il risanamento della villa
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}