Skip to content
mercoledì 11 Febbraio 2026
BREAKING NEWS
11 Febbraio 2026Augusta | Sgominata banda di ladri: cinque misure cautelari per furti in appartamento 11 Febbraio 2026Augusta | Progetto “Viva Sofia”: una lezione che salva la vita 11 Febbraio 2026Siracusa | Calcio serie C: azzurri sconfitti di misura dal Cosenza
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Augusta

    Augusta | Sgominata banda di ladri: cinque misure cautelari per furti in appartamento

    11 Febbraio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Nuova aggressione in carcere: guerriglia di detenuti, agente al Pronto soccorso

    10 Febbraio 2026
    Cronaca

    Siracusa | A 10 anni alla guida di un quad: individuato dai poliziotti. Sanzionati i genitori

    10 Febbraio 2026
    Cronaca

    Melilli | Sullo scooter senza casco e con l’hashish: denunciati due giovani

    10 Febbraio 2026
    Cronaca

    Trapani | Appiccò incendio ad area boschiva: arrestato dipendente della Regione

    10 Febbraio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 699
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Sgominata banda di ladri: cinque misure cautelari per furti in appartamento

    11 Febbraio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | Progetto “Viva Sofia”: una lezione che salva la vita

    11 Febbraio 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Calcio serie C: azzurri sconfitti di misura dal Cosenza

    11 Febbraio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Nuova aggressione in carcere: guerriglia di detenuti, agente al Pronto soccorso

    10 Febbraio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportMelilli

Melilli | Pallavolo B2/F. Scandurra e Corso: “Squadra carica, daremo il massimo”

Per le gare di solidarietà alle 9 la prima semifinale, tra Eurialo e Smile Art e, a seguire, Akrai-Carlentini. Le vincenti disputeranno la finale. A dirigere le gare saranno arbitri federali.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte13 Febbraio 2025 5472 Minuti di Lettura0

Sfruttare il fattore casalingo contro il San Lucido è una opportunità per il Melilli Volley  di offrire  ai propri tifosi una prestazione di alto livello e conquistare  i 3 punti.


E’ quello che si prefigge Melilli nella sfida con San Lucido, in programma sabato 15 febbraio alle 18 alla palestra di via Gorizia e valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie B2 di volley femminile.

Il commento pre-gara del tecnico Luca Scandurra: “Affronteremo una squadra che gioca una buona pallavolo e che all’andata riuscì a metterci in grande difficoltà. La spuntammo solo al tie-break dopo una partita complicata.

Dovremo cercare di mettere pressione sin dall’inizio alle nostre avversarie, esprimendoci sui nostri livelli e confermando quanto di buono mostrato sabato scorso con La Saracena. Ci stiamo allenando con serenità e consapevolezza dei nostri mezzi, pronti a dare il massimo per cercare di ottenere bottino pieno”.

In sintonia con le parole del tecnico anche le dichiarazioni del vicepresidente Salvo Corso: “Sarà una partita difficile contro una squadra ben organizzata. Occorrerà dare il massimo per prenderci i 3 punti.

Il nostro obiettivo è il terzo posto e, anche per questa ragione, guarderemo con interesse al risultato di chi ci sta davanti.

La settimana sta scorrendo bene e affronteremo l’impegno con la giusta carica agonistica”.

Iniziative solidali: sarà anche un weekend all’insegna della solidarietà perché, prima durante e dopo la partita di sabato al PalaMelilli, sarà possibile devolvere un’offerta per la famiglia della piccola Noemi, la bambina siracusana affetta da tetraparesi spastica che dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico negli Stati Uniti per consentirle di camminare.

Inoltre, domenica mattina al PalaCorso di Siracusa si svolgerà il primo memorial dedicato a Maria Sveva Gangi, una ragazza siracusana prematuramente scomparsa qualche mese fa. Il torneo, organizzato dall’Eurialo Siracusa, è riservato a squadre under 14.

 “Abbiamo organizzato questo torneo – sottolinea Salvo Corso – per ricordare questa ragazza, rendendo omaggio alla sua famiglia, che è sempre molto vicina allo sport e ai giovani. Ringraziamo i genitori di Sveva e le squadre che parteciperanno per aver accolto il nostro invito”.

Per le gare di solidarietà alle 9 la prima semifinale, tra Eurialo e Smile Art e, a seguire, Akrai-Carlentini. Le vincenti disputeranno la finale. A dirigere le gare saranno arbitri federali. (Ph Francesco Anfuso)

”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
pallavolocorsoB2/Fvia goriziamelilli
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Augusta | Museo della Piazzaforte, domenica le celebrazioni per il 35° anniversario
Articolo Successivo Siracusa | L’augustano Alessandro Tripoli confermato segretario generale Femca Cisl Ragusa Siracusa
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | Progetto “Viva Sofia”: una lezione che salva la vita

11 Febbraio 2026

Siracusa | Calcio serie C: azzurri sconfitti di misura dal Cosenza

11 Febbraio 2026

Augusta | Sgominata banda di ladri: cinque misure cautelari per furti in appartamento

11 Febbraio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}