Skip to content
venerdì 18 Luglio 2025
BREAKING NEWS
18 Luglio 2025Augusta | Al via i lavori di restauro per il prezioso Fondo Blasco
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Smantellata piazza di spaccio in via Privitera e sequestrato immobile

    17 Luglio 2025
    Cronaca

    Catania | Denunciato 23enne di Adrano per molestie su una donna

    17 Luglio 2025
    Cronaca

    Siracusa | Tra Palazzolo e Pantalica è emergenza cinghiali

    17 Luglio 2025
    Cronaca

    Francofonte | Incendio in contrada Coco, intervengono i Rangers

    16 Luglio 2025
    Cronaca

    Lentini | Controlli della Polizia sul territorio

    16 Luglio 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 566
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Al via i lavori di restauro per il prezioso Fondo Blasco

    18 Luglio 2025
    leggi di più
    Sindacale

    Lentini | Sabato la Camera del Lavoro ospiterà una riunione per discutere sull’ospedale

    17 Luglio 2025
    leggi di più
    Augusta

    Augusta | Goletta Verde per due giorni in città. Stamattina blitz al canale Alpina [VIDEO]

    17 Luglio 2025
    leggi di più
    Politica

    Lentini | Il Sindaco Lo Faro richiama all’unità tutto il territorio per difendere e qualificare l’ospedale

    17 Luglio 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportMelilli

Melilli | Quattro atleti della Pol. San Sebastiano alla 17esima edizione della SuperMaratona dell’Etna

17esima edizione della SuperMaratona dell’Etna, quattro atleti della Pol. San Sebastiano in garain gara
Redazione WebmarteRedazione Webmarte14 Giugno 2024 8281 Minuti di Lettura0

Grande soddisfazione per la Polisportiva San Sebastiano di Melilli che con  enormi sacrifici e sofferenze ha portato tutti i suoi 4 atleti al traguardo della 17esima edizione della SuperMaratona dell’Etna, la più grande gara di corsa in salita al mondo capace di far percorrere una maratona con un dislivello di 3000 m D+.

Questi gli atleti della Pol. San Sebastiano partecipanti: Graziano Emanuela Faraci,  Robert Kasprzyk , Fossi Giuseppe e Morello Giuseppe.

Il presidente e atleta della società San Sebastiano, Graziano Emanuela Faraci si dice soddisfatto della prestazione, e nonostante vari affaticamenti e problemi muscolari è riuscito a terminare la gara raggiungendo il traguardo  a quota 3000 metri .

Tutti gli atleti hanno chiuso sotto le 6 ore con Robert Kasprzyk sugli scudi con 5h e 30′.

Il prossimo impegno della Polisportiva San Sebastiano sarà quello di preparare i prossimi impegni a partire da giorno 1 settembre con l’atleta Robert Kasprzyk, che disputerà la 80 km di Lavaredo, “Ultra Trail by UMT”, e Graziano Emanuela Faraci impegnato nella 100 km con il giro dell’Etna Extreme.

“Siamo orgogliosi di poter rappresentare in tutte le gare la nostra Melilli e il  brand Melilli terrazza degli iblei in giro per la Sicilia”, ha commentato il presidente della Pol. San Sebastiano Graziano Emanuela Faraci.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
Fossi Giuseppe e Morello Giuseppe.Graziano Emanuela Faraci17esima edizione della SuperMaratona dell’EtnaPol. San SebastianoSuperMaratona dell’EtnaRobert Kasprzyk
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa | Controlli nelle zone della movida, sanzionati 5 locali per attività rumorosa non autorizzata e 2 per occupazione del suolo pubblico
Articolo Successivo Augusta | Sesta mini libreria al Sacro Cuore by Genitori e figli
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | Al via i lavori di restauro per il prezioso Fondo Blasco

18 Luglio 2025

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}