Skip to content
sabato 6 Dicembre 2025
BREAKING NEWS
6 Dicembre 2025Melilli | Pallavolo B2 femminile: Melilli Volley vince a Palmi. Ed è da sola al secondo posto in classifica 6 Dicembre 2025Sicilia | Le reazioni alla delibera della Corte dei conti sulla gestione del ciclo dei rifiuti 6 Dicembre 2025Melilli | Tutto pronto per la Christmas City, con il villaggio di babbo Natale per grandi e piccoli 6 Dicembre 2025Sicilia | Dalla Corte dei conti una serie di censure alla Regione sulla gestione del ciclo dei rifiuti 6 Dicembre 2025Melilli | Lectio magistralis dedicata alla luce e alla sua architettura con il maestro Alberto Campo Baeza 6 Dicembre 2025Siracusa | spaccio di droga, arrestato un uomo dalla Polizia di Stato 6 Dicembre 2025Siracusa | incontro sulla crisi russo-ucraina. Il movimento Oltre: “Fermare la corsa al riarmo” 6 Dicembre 2025Sortino | Aveva in auto 1  kg di marijuana: arrestato 56enne 6 Dicembre 2025Siracusa | 7 denunciati per occupazione abusiva e 5 per furto aggravato di energia elettrica 6 Dicembre 2025Messina |  Corruzione: ai domiciliari ex primario di Chirurgia plastica. 31 indagati, due del Siracusano 6 Dicembre 2025Augusta | Vandalizzati i bagni del mercato settimanale: il sindaco Di Mare condanna l’atto
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | spaccio di droga, arrestato un uomo dalla Polizia di Stato

    6 Dicembre 2025
    Cronaca

    Sortino | Aveva in auto 1  kg di marijuana: arrestato 56enne

    6 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | 7 denunciati per occupazione abusiva e 5 per furto aggravato di energia elettrica

    6 Dicembre 2025
    Cronaca

    Messina |  Corruzione: ai domiciliari ex primario di Chirurgia plastica. 31 indagati, due del Siracusano

    6 Dicembre 2025
    Augusta

    Augusta | Vandalizzati i bagni del mercato settimanale: il sindaco Di Mare condanna l’atto

    6 Dicembre 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 647
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sport

    Melilli | Pallavolo B2 femminile: Melilli Volley vince a Palmi. Ed è da sola al secondo posto in classifica

    6 Dicembre 2025
    leggi di più
    Sicilia

    Sicilia | Le reazioni alla delibera della Corte dei conti sulla gestione del ciclo dei rifiuti

    6 Dicembre 2025
    leggi di più
    Attualità

    Melilli | Tutto pronto per la Christmas City, con il villaggio di babbo Natale per grandi e piccoli

    6 Dicembre 2025
    leggi di più
    Sicilia

    Sicilia | Dalla Corte dei conti una serie di censure alla Regione sulla gestione del ciclo dei rifiuti

    6 Dicembre 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportMelilli

Melilli | Tre nuovi innesti per il Villasmundo C5: Stenco, Marchese e Anfuso

La formazione verdearancio allenata da Massimo Passanisi irrobustisce il proprio roster con l’arrivo di tre pezzi da 90 per la categoria: si tratta di Marco Stenco e Angelo Marchese (prelevati dall’Holimpia C5) e Sebastiano Anfuso proveniente dal Priolo calcio a 11.
Francesco GiordanoFrancesco Giordano18 Dicembre 2023 1.3731 Minuti di Lettura0

La formazione verdearancio allenata da Massimo Passanisi irrobustisce il proprio roster con l’arrivo di tre pezzi da 90 per la categoria: si tratta di Marco Stenco e Angelo Marchese (prelevati dall’Holimpia C5) e Sebastiano Anfuso proveniente dal Priolo calcio a 11.

Seppure l’altissimo numero di infortuni abbia caratterizzato e condizionato questa prima parte del campionato, la matricola Villasmundo (ripescata lo scorso anno dalla D dopo la finale playoff), si rimbocca le maniche e lo ha dimostrato sabato scorso al PalaVillasmundo, centrando la vittoria per 4 a 2 contro il  Siracusa C5 Meraco.  

Tre colpi messi a segno dalla società sportiva presieduta da Raffaele Liccardo che chiude il mercato dicembrino e garantisce al gruppo stabilità e serenità.

Marco Stenco, all’esordio con la maglia del Villasmundo ha esordito mettendo a segno uno dei 4 gol segnati dal collettivo contro la formazione aretusea.

Per Angelo Marchese, che sta smaltendo i postumi di un infortunio, sarà disponibile alla causa del Villasmundo all’inizio del girone di ritorno.

“Con questi nuovi innesti – fa sapere la società – siamo convinti che presto ci allontaneremo dalla zona bassa della classifica. Purtroppo, dall’inizio del campionato ad oggi stiamo pagando lo scotto dei tantissimi infortuni che hanno enormemente penalizzato il nostro percorso”.

Tra indisponibili e infortunati si registrano seguenti nomi: Giuseppe Visicale, Sebastiano Lancia (indisponibile per motivi di lavoro), Domenico Di Grande, Alessandro Di Benedetto, Rosario Rizza, Andrea Venuto, il secondo portiere Allievi Matteo Marchese, Salvo Basso ed Emiliano Di Stefano.  

Il Villasmundo C5 di serie C2 sarà impegnato fuori casa contro la Liberal Futsal (11 p.), partita che chiuderà il girone di andata del girone D.  

image_pdfStampa
Tag
Alessandro Di BenedettoAndrea VenutoRosario Rizzail secondo portiere Allievi Matteo MarchesevillasmundoDomenico Di Grandemarchesestencoplayoffholimpia c5anfusopriolo calcio 11
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Francesco Giordano

Articolo Precedente Siracusa | Un panettone per combattere la Sclerosi Multipla
Articolo Successivo Augusta | Le farmacie di turno dal 18 al 24 dicembre
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | incontro sulla crisi russo-ucraina. Il movimento Oltre: “Fermare la corsa al riarmo”

6 Dicembre 2025

Messina |  Corruzione: ai domiciliari ex primario di Chirurgia plastica. 31 indagati, due del Siracusano

6 Dicembre 2025

Melilli | Pallavolo B2 femminile: Melilli Volley vince a Palmi. Ed è da sola al secondo posto in classifica

6 Dicembre 2025

Melilli | Lectio magistralis dedicata alla luce e alla sua architettura con il maestro Alberto Campo Baeza

6 Dicembre 2025

Augusta | Vandalizzati i bagni del mercato settimanale: il sindaco Di Mare condanna l’atto

6 Dicembre 2025

Sicilia | Le reazioni alla delibera della Corte dei conti sulla gestione del ciclo dei rifiuti

6 Dicembre 2025

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}