
È stata una mattina di Ferragosto movimentata quelle di ieri a Sant’Alessio Siculo, il piccolo comune balneare del messinese.
Poco prima di mezzogiorno, un bagnino di 23 anni, senza un apparente motivo, ha improvvisamente cominciato ad aggredire le persone che gli erano vicine, nel entro del paese.
Il giovane, ha colpito un uomo su uno scooter facendolo cadere e altre persone che cercavano di calmarlo.
Dopo avere colpito con calci e pugni alcuni malcapitati, compreso un amico che chiamandolo per nome, provava a farlo ragionare, il giovane è entrato in una pescheria dove si è impossessato di un grosso coltello con il quale minacciava chiunque provasse a fermarlo.
Seguito da alcune persone, soprattutto giovani, che provavano a bloccarlo, il bagnino ha raggiunto la statale 114, dove un operatore ecologico è riuscito a disarmarlo.
L’uomo ha poi ripreso la sua folle corsa colpendo un anziano in bicicletta, prima di essere bloccato dai giovani che lo seguivano e dagli agenti della Polizia locale, intervenuti assieme a due pattuglie dei carabinieri delle stazioni di Santa Teresa di Riva e Mongiuffi Melia.
Per fortuna la vicenda si è conclusa senza nessun ferito grave e l’uomo è stato ammanettato e trasferito in ambulanza all’ospedale San Vincenzo di Taormina.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










