Skip to content
mercoledì 18 Marzo 2026
BREAKING NEWS
18 Marzo 2026Melilli | Rimodulazione della Giunta: il sindaco Carta ridistribuisce le deleghe 18 Marzo 2026Palermo | 200 studenti al progetto TumíAmi all’I.C. Perez Madre Teresa di Calcutta 18 Marzo 2026Augusta | Torna la rassegna di musica sacra “InCanto a Maria” 18 Marzo 2026Sicilia | Sport da combattimento. Campionati Italiani Ring FC: 27 le medaglie conquistate 18 Marzo 2026Augusta | Il “Ruiz” a Malta: 112 studenti tra Stem, inglese e orientamento al lavoro 18 Marzo 2026Sicilia | Torna “Sicily express”, il treno dei pendolari che rientrano per Pasqua. Arriva anche a Siracusa 18 Marzo 2026Augusta | Aggressioni nel carcere, agente ferito: 20 giorni di prognosi 18 Marzo 2026Sicilia | Dojo Catania, agli europei di ju-jitsu arrivano i primi ori 18 Marzo 2026Siracusa | Ottavo congresso territoriale della Uila: tutto pronto per i lavori in programma venerdì 18 Marzo 2026Rosolini | Rapina del borsello una persona e la minaccia con un coltello: arrestato 29enne 18 Marzo 2026Priolo | Nascondeva preziose monete di epoca greca nella cassaforte: indagato 71enne 18 Marzo 2026Sicilia | Rincari di energia e materiali, Fillea Cgil: “speculazioni, a rischio imprese e lavoratori” 18 Marzo 2026Siracusa | Tribunale: avvocato utilizza precedenti inesistenti suggeriti dall’Ai, sanzionato
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Augusta

    Augusta | Aggressioni nel carcere, agente ferito: 20 giorni di prognosi

    18 Marzo 2026
    Cronaca

    Rosolini | Rapina del borsello una persona e la minaccia con un coltello: arrestato 29enne

    18 Marzo 2026
    Cronaca

    Priolo | Nascondeva preziose monete di epoca greca nella cassaforte: indagato 71enne

    18 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Tribunale: avvocato utilizza precedenti inesistenti suggeriti dall’Ai, sanzionato

    18 Marzo 2026
    Cronaca

    Messina Palermo | Tir perde gasolio, due maxi tamponamenti in galleria: coinvolti circa 80 mezzi

    17 Marzo 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 727
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Politica

    Melilli | Rimodulazione della Giunta: il sindaco Carta ridistribuisce le deleghe

    18 Marzo 2026
    leggi di più
    Cultura

    Palermo | 200 studenti al progetto TumíAmi all’I.C. Perez Madre Teresa di Calcutta

    18 Marzo 2026
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | Torna la rassegna di musica sacra “InCanto a Maria”

    18 Marzo 2026
    leggi di più
    Sicilia

    Sicilia | Sport da combattimento. Campionati Italiani Ring FC: 27 le medaglie conquistate

    18 Marzo 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
Cronaca

Noto| Deteneva droga in casa: Arrestato dai carabinieri

Redazione WebmarteRedazione Webmarte26 Aprile 2020 6300 Minuti di Lettura0

Proseguono con incisività i servizi di prossimità posti in essere dai carabinieri della Compagnia di Noto finalizzati alla prevenzione dei reati, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio ed al fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti, problematica che continua a sussistere nonostante le restrizioni imposte per fronteggiare l’emergenza epidemiologica Covid-19.

[/]

Nel corso del pomeriggio di ieri di ieri i Carabinieri della Stazione di Noto hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Vincenzo Santonastaso, netino classe 1971, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. I Carabinieri, che avevano acquisito elementi che inducevano a ritenere che il giovane detenesse e spacciasse droga, hanno effettuato una perquisizione nel domicilio del Santonastaso, subito mostratosi particolarmente insofferente nei confronti degli operanti. Al termine delle attività i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua disponibilità circa 22 g. di sostanza stupefacente di cocaina, in parte già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate, nonché materiale per il confezionamento e la somma contante di 290 € anch’essa sequestrata poiché ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Siracusa nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

image_pdfStampa
Tag
Carabinierinotocronacaarresti domiciliariperquisizione
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa| Cna, occorrono regole chiare e sicurezza economica
Articolo Successivo Catania| Sugar e plastic tax, Ugl: Ok sul rinvio al 2021 e rilancia nuove proposte al Governo
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | Il “Ruiz” a Malta: 112 studenti tra Stem, inglese e orientamento al lavoro

18 Marzo 2026

Augusta | Aggressioni nel carcere, agente ferito: 20 giorni di prognosi

18 Marzo 2026

Siracusa | Tribunale: avvocato utilizza precedenti inesistenti suggeriti dall’Ai, sanzionato

18 Marzo 2026

Siracusa | Il Riesame respinge la richiesta di arresti per l’ex manager dell’Asp Caltagirone

18 Marzo 2026

Melilli | Rimodulazione della Giunta: il sindaco Carta ridistribuisce le deleghe

18 Marzo 2026

Sicilia | Rincari di energia e materiali, Fillea Cgil: “speculazioni, a rischio imprese e lavoratori”

18 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}