Skip to content
martedì 20 Gennaio 2026
BREAKING NEWS
20 Gennaio 2026Siracusa | Maltempo: domani meteo migliora, l’allerta ritorna arancione 20 Gennaio 2026Francofonte | Maltempo. Domani chiusi i plessi del II istituto comprensivo “Dante Alighieri” e della scuola dell’infanzia “Regina Elena” per sopralluoghi 20 Gennaio 2026Francofonte | A bordo di un veicolo rubato, 42enne denunciato in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate 20 Gennaio 2026Pachino | Estorsione: arrestato un 57enne. Deve scontare un anno e 4 mesi  20 Gennaio 2026Siracusa | Allerta meteo: scuole chiuse anche domani in tutta la provincia 20 Gennaio 2026Siracusa | Domani la giornata del dialogo tra cattolici ed ebrei 20 Gennaio 2026Sicilia | Ciclone Harry imperversa, il Sias: intensificazione nel pomeriggio. Le previsioni per domani 20 Gennaio 2026Augusta | Nave Ong alla deriva ad Augusta, nessun rischio per l’equipaggio 20 Gennaio 2026Catania | Neve sull’Etna blocca famiglia con bimba: salvati dal Soccorso alpino delle Fiamme gialle   20 Gennaio 2026Melilli | Atleti della Pol. San Sebastiano protagonisti alla mezza maratona di Ragusa 20 Gennaio 2026Augusta Priolo Siracusa | Ciclone Harry: oltre 70 gli interventi dei Vigili del fuoco 20 Gennaio 2026Santa Teresa di Riva | Maltempo, crolla tratto del lungomare: auto nella voragine, un ferito 20 Gennaio 2026Caltanissetta Siracusa | Condannata l’ex Procuratore capo di Gela e rinviato a giudizio l’avvocato Piero Amara
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Sicilia

    Siracusa | Maltempo: domani meteo migliora, l’allerta ritorna arancione

    20 Gennaio 2026
    Cronaca

    Francofonte | A bordo di un veicolo rubato, 42enne denunciato in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate

    20 Gennaio 2026
    Cronaca

    Pachino | Estorsione: arrestato un 57enne. Deve scontare un anno e 4 mesi 

    20 Gennaio 2026
    Sicilia

    Sicilia | Ciclone Harry imperversa, il Sias: intensificazione nel pomeriggio. Le previsioni per domani

    20 Gennaio 2026
    Cronaca

    Catania | Neve sull’Etna blocca famiglia con bimba: salvati dal Soccorso alpino delle Fiamme gialle  

    20 Gennaio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 680
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sicilia

    Siracusa | Maltempo: domani meteo migliora, l’allerta ritorna arancione

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Francofonte | Maltempo. Domani chiusi i plessi del II istituto comprensivo “Dante Alighieri” e della scuola dell’infanzia “Regina Elena” per sopralluoghi

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Francofonte | A bordo di un veicolo rubato, 42enne denunciato in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Pachino | Estorsione: arrestato un 57enne. Deve scontare un anno e 4 mesi 

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
Sport

Pachino| Per gli azzurri gara esterna contro un Pozzallo ambizioso

Redazione WebmarteRedazione Webmarte25 Ottobre 2020 4201 Minuti di Lettura0

Seconda gara esterna per gli azzurri di mister Franco Spatola, che oggi alle 14,30 affronteranno al “Salvatore Consales” di Rosolini il New Pozzallo.

[/]

La gara, valida per la quarta giornata del girone “F” di Prima Categoria, verrà diretta dall’arbitro Giuseppe Fortezza di Ragusa. Il Pachino dopo due pareggi di fila e 2 punti in classifica, cerca la prima vittoria, i ragusani sono già lanciati in classifica e occupano il secondo posto, dietro i catanesi del Lavinaio. “Con tanti sacrifici e molto impegno stiamo crescendo – ha dichiarato il centrocampista Lorenzo Novello – abbiamo disputato due buone gare, quelle contro Pro Ragusa e Rinascita Netina, ma ci è mancata la vittoria. I tre punti arriveranno, sono certo”. Il Pozzallo è una delle formazioni candiate alla vittoria finale del girone “F”, ma gli azzurri tenteranno il tutto per tutto per fare risultato. “Certamente un’ottima squadra – ha continuato il centrocampista azzurro – avremo massimo rispetto in campo, ma nessun timore: ci giocheremo la nostra gara, perseguendo l’obiettivo della vittoria e dei tre punti. Le valutazione le faremo alla fine”.

[/]

Mister Spatola avrà a disposizione il centrocampista Michele Amore e il difensore Natale Salemi,  inoltre sono stati convocati anche i centrocampisti Andrea Aruta e Pierluigi Montalto. Non potrà invece contare sugli indisponibili Enzo Micieli, Sebastiano Malandrino e Francesco Guarrasi. “Chiedo ai miei ragazzi massima concentrazione – ha spiegato mister Spatola – sono certo che non sarà una gara facile, perché il Pozzallo è una squadra ostica e bene organizzata. Ma se scendiamo in campo col piglio giusto, possiamo giocarci serenamente la nostra partita”. Convocati: Portieri: Christian Luciano, Emanuele Lucifora. Difensori: Giuseppe Dipasquale, Angelo Galota, Giuseppe Corallo, Paolo Luciano, Fabrizio Cultrera, Corrado Monaco, Natale Salemi. Centrocampisti: Lorenzo Novello, Michele Amore, Stefano Cavarra, Gibril Jallow, Pierluigi Montalto, Andrea Aruta. Attaccanti: Francesco Mallia (cap) Sebastiano Gallo, Andrea Iacono, Enrico Tropiano, Emanuele Vasile. Allenatore: Franco Spatola

image_pdfStampa
Tag
pachinoCalcioRosoliniPozzallocampo gonzalesfranco spatola
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Augusta| Arrestato Franco Miduri, uno degli autori del furto in un bar
Articolo Successivo Siracusa| Tamponi rapidi per scongiurare focolai Covid tra il personale del Tribunale
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Maltempo: domani meteo migliora, l’allerta ritorna arancione

20 Gennaio 2026

Melilli | Atleti della Pol. San Sebastiano protagonisti alla mezza maratona di Ragusa

20 Gennaio 2026

Siracusa | Allerta meteo: scuole chiuse anche domani in tutta la provincia

20 Gennaio 2026

Sicilia | Ciclone Harry imperversa, il Sias: intensificazione nel pomeriggio. Le previsioni per domani

20 Gennaio 2026

Francofonte | Maltempo. Domani chiusi i plessi del II istituto comprensivo “Dante Alighieri” e della scuola dell’infanzia “Regina Elena” per sopralluoghi

20 Gennaio 2026

Pachino | Estorsione: arrestato un 57enne. Deve scontare un anno e 4 mesi 

20 Gennaio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}