
Assegnata a Sebastiano Mazziotta, tecnico federale dell’Asd Nuova Augusta, la società sportiva fondata da Francesco Messina, la Stella di bronzo per meriti sportivi, manifestazione che si è svolta in concomitanza con la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità.
Una grande festa di sport e inclusione che si è svolta stamattina a Palermo dinanzi a centinaia di presenti, tra atleti, tecnici, dirigenti paralimpici, famiglie e cittadini.
A consegnare a Mazziotta l’ambito riconoscimento è stato il presidente regionale del Cip (Comitato italiano paralimpico), Roberto Pregadio.
La Nuova Augusta sport disabili fondata da Francesco Messina nel 1991, svolge regolarmente attività sportive tra cui: atletica leggera, calcio a 5, bocce e nuoto.
Sebastiano Mazziotta entra a fare parte dell’associazione sportiva alla fine degli anni novanta, ricoprendo con successo il ruolo di allenatore.
Questi alcuni dei risultati di successo ottenuti dall’Asd Nuova Augusta: due campionati italiani di calcio a 5, campioni italiani di atletica leggera con vari atleti, campioni regionali di atletica leggera nelle varie attività, per ultimo, quest’anno, si sono laureati campioni regionali di calcio a 5.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











