Skip to content
giovedì 1 Gennaio 2026
BREAKING NEWS
1 Gennaio 2026Messina | È nato all’ospedale Papardo il primo bimbo del 2026 in Sicilia 1 Gennaio 2026Siracusa | Lutto nel giornalismo: è morto Corrado Maiorca 1 Gennaio 2026Avola | Salvatore è il primo nato del 2026 in provincia di Siracusa 1 Gennaio 2026Augusta | Capodanno in piazza, la pioggia frena la folla ma non l’emozione: Francesco Renga saluta il 2026 1 Gennaio 2026Siracusa | La Srr cerca aree per la realizzazione di impianti del ciclo dei rifiuti
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Messina | È nato all’ospedale Papardo il primo bimbo del 2026 in Sicilia

    1 Gennaio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Lutto nel giornalismo: è morto Corrado Maiorca

    1 Gennaio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Capodanno sicuro: ancora un sequestro di 20 chili e 5000 fuochi pirotecnici

    31 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | Scarichi non autorizzati, pesce scaduto, ristorante chiuso per carenze

    30 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | Controlli in vista del Capodanno: sequestrati fuochi pirotecnici. I consigli della Polizia

    30 Dicembre 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 662
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Messina | È nato all’ospedale Papardo il primo bimbo del 2026 in Sicilia

    1 Gennaio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Lutto nel giornalismo: è morto Corrado Maiorca

    1 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Avola | Salvatore è il primo nato del 2026 in provincia di Siracusa

    1 Gennaio 2026
    leggi di più
    Augusta

    Augusta | Capodanno in piazza, la pioggia frena la folla ma non l’emozione: Francesco Renga saluta il 2026

    1 Gennaio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Politica
PoliticaPalermo

Palermo | On. Carta: “60 milioni per coprire gli extracosti per il conferimento dei rifiuti”

“Non più 45 milioni ma 60, 15 milioni in più di quelli precedentemente stanziati", spiega il presidente Carta.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte7 Febbraio 2024 7020 Minuti di Lettura0

Come già annunciato l’ANCI è stata ricevuta stamane in commissione rifiuti, alla presenza del pres. on. Giuseppe Carta, dell’assessore Roberto Di Mauro, degli uffici finanziari della Regione e di parte della deputazione.

“Non più 45 milioni ma 60, 15 milioni in più di quelli precedentemente stanziati – queste le parole di apertura del presidente Carta – questa somma ci permetterà  di coprire parte del 2023 e il secondo semestre del 2022″.

“Possono tirare un sospiro i comuni siciliani – spiega il pres. Carta – Si sta lavorando per la risoluzione del problema degli extracosti per il conferimento dei rifiuti fuori Regione”.

“L’assessore Roberto Di Mauro, di concerto con l’assessore Marco Falcone, ha rassicurato i presenti affermando che il governo regionale ha preso l’impegno di destinare questi fondi con il primo veicolo legislativo – conclude l’on. Carta – La sinergia tra Regione, Commissione e ANCI ha portato i suoi frutti”.

“Si ringrazia il presidente dell’ANCI Paolo Amenta, per la presenza, l’ impegno e la capacità di dialogo con il governo della Regione.”


image_pdfStampa
Tag
politicaPalermocarta
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa | Rapina un’anziana turista armato di pistola, arrestato
Articolo Successivo Siracusa | Nuovo ospedale, in commissione Ue approvata all’unanimità risoluzione del parlamentare Tiziano Spada
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Avola | Salvatore è il primo nato del 2026 in provincia di Siracusa

1 Gennaio 2026

Messina | È nato all’ospedale Papardo il primo bimbo del 2026 in Sicilia

1 Gennaio 2026

Siracusa | La Srr cerca aree per la realizzazione di impianti del ciclo dei rifiuti

1 Gennaio 2026

Siracusa | Lutto nel giornalismo: è morto Corrado Maiorca

1 Gennaio 2026

Augusta | Capodanno in piazza, la pioggia frena la folla ma non l’emozione: Francesco Renga saluta il 2026

1 Gennaio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}