Continueranno senza sosta anche durante la notte le ricerche di Francesco Cavallaro, l’uomo di 62 anni scomparso a Priolo Gargallo.
Da stamattina le squadre impegnate stanno operando con personale a piedi, unità cinofile e droni, iniziando dalle aree più prossime alla sua abitazione e ampliando progressivamente il perimetro di ricerca.
È stato impiegato anche l’elicottero dei Vigili del fuoco, che ha sorvolato diverse zone impervie per individuare eventuali elementi utili.
Nel pomeriggio una segnalazione lo aveva indicato nei pressi di alcuni supermercati dell’area della nuova darsena, ad Augusta. Sul posto sono arrivati i carabinieri ma dell’uomo non c’era alcuna traccia.
Le operazioni continueranno in modo coordinato ed incessante anche durante la notte con squadre che continueranno a perlustrare il territorio e rimarrà attivo il numero della Protezione Civile di Priolo per eventuali segnalazioni.
Ricordiamo che l’uomo al momento della scomparsa indossava un pantalone di jeans, maglioncino scuro e giubbotto o smanicato blu scuro.
Invitiamo i cittadini a continuare a collaborare responsabilmente con gli Enti preposti come fatto fino ad ora, segnalando qualsiasi informazione utile ai numeri ufficiali, evitando la diffusione di notizie non verificate.
Numeri utili per le segnalazioni:
0931-779200 – Protezione civile di Priolo Gargallo
112 – Numero unico di emergenza
Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati domattina non appena disponibili come fa sapere il sindaco Pippo Gianni.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









