A seguito degli eventi meteorologici eccezionali che hanno interessato anche il territorio di Priolo l’amministrazione comunale dà diffusione dei modelli da utilizzare per la segnalazione dei danni.
Due i modelli da compilare: B1 per i privati cittadini e C1 per le attività economiche e produttive che possono essere scaricati sul sito internet del Comune-.
Bisogna allegare la perizia con la stima dei danni subiti redatta da tecnico abilitato, documentazione fotografica, fatture di eventuali spese già sostenute per interventi urgenti di messa in sicurezza, documento di riconoscimento ed eventuali ulteriori documenti richiesti nei modelli.
La documentazione dovrà essere inoltrata entro mercoledì 5 febbraio alle 17 a mezzo pec all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.priologargallo.st.it, raccomandata AR che dovrà pervenire comunque all’ufficio protocollo entro la scadenza, consegnando personalmente all’ufficio protocollo del Comune.
La documentazione verrà prontamente trasmessa al dipartimento regionale di Protezione civile, unitamente alle tabelle di sintesi delle segnalazioni acquisite, al termine della relativa istruttoria.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












