“Inizia una nuova stagione politica: spazio ai giovani, rilancio del paese, credibilità nelle istituzioni”. Queste le prime parole di Michele Liotta, dopo essere stato eletto segretario del Circolo PD di Priolo Gargallo, nel congresso di ieri.
Liotta ha sottolineato come, con la sua elezione, il partito democratico vuole avviare una nuova stagione politica, con al centro l’impegno per il rilancio economico, sociale e culturale di Priolo Gargallo, attraverso la promozione di politiche concrete di sviluppo e rigenerazione urbana, ambientale e occupazionale.
“Inizia oggi un percorso di cambiamento che mette al centro i giovani, vera risorsa e speranza del nostro territorio. È nostra intenzione aprire il partito alle nuove energie, valorizzare le competenze e ascoltare i bisogni reali dei cittadini.
È necessario lavorare da subito per invertire la rotta dell’attuale amministrazione, ormai distante dai reali bisogni della cittadinanza.
Il nostro obiettivo è restituire fiducia e credibilità alle istituzioni locali, tornando a fare politica con passione, trasparenza e partecipazione”.
Il nuovo segretario ha infine lanciato un appello all’unità e al dialogo con tutte le forze progressiste e civiche del territorio.
“La nostra porta è aperta a chiunque voglia contribuire, con idee e passione, a costruire una Priolo migliore”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.