
Weekend medagliato per i due atleti siracusani Vincenzo Maiorca (staffetta) tesserato per l’ASD Città di Priolo e Adam Maiorca (1000 metri) tesserato per ASD Skating in line Priolo.
Adam Maiorca in forza con la società sportiva priolese ha conquistato il titolo di Campione Europeo dei 1000 metri.
Il campione in carica Vincenzo Maiorca, Capitano della GSD Pattinaggio Priolo Gargallo, si è riconfermato Campione Europeo nella Staffetta.
A complimentarsi con i due atleti medaglia d’oro, il sindaco Pippo Gianni, il presidente del Consiglio Federica Limeri, il vice sindaco Alessandro Biamonte e tutta la Giunta.
“Questo risultato – commenta il sindaco Gianni – è motivo di grande orgoglio per la nostra città e per l’Amministrazione comunale, che ha fortemente voluto la riqualificazione del Pattinodromo, dove i due pattinatori si allenano.
Auguriamo a Vincenzo e Adam Maiorca di continuare a rappresentare la nostra città con successo e di ispirare altri giovani a seguire le loro orme.
“Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










