Skip to content
martedì 20 Maggio 2025
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Catania | Carte d’imbarco false per ottenere rimborsi: studente truffa la Regione per oltre 86mila euro

    19 Maggio 2025
    Cronaca

    Catania | Tragico incidente alla Circonvallazione: muore una donna di 56 anni

    19 Maggio 2025
    Attualità

    Noto | Infiorata, un messaggio di pace e bellezza. Ma la notte si macchia di violenza

    18 Maggio 2025
    Cronaca

    Catania | Stupro e aggressione nel catanese: arrestato 30enne nordafricano

    18 Maggio 2025
    Cronaca

    Catania | Giovane di 20 anni si butta a mare a Ognina per recuperare un pallone e muore annegato

    18 Maggio 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 537
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Catania | Carte d’imbarco false per ottenere rimborsi: studente truffa la Regione per oltre 86mila euro

    19 Maggio 2025
    leggi di più
    Cronaca

    Catania | Tragico incidente alla Circonvallazione: muore una donna di 56 anni

    19 Maggio 2025
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | Scoppio Icam 40 anni fa un gigantesco incendio

    19 Maggio 2025
    leggi di più
    Augusta

    Augusta | Benji & Fede infiammano Piazza Castello

    19 Maggio 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | B2/F, Melilli Volley vuole i playoff, sabato contro l’Alus Mascalucia

Una gara senza appello dunque per due squadre che si giocano tutto proprio nell’ultima giornata di campionato. Inizio alle 17 per una sfida che si annuncia combattuta ed emozionante
Redazione WebmarteRedazione Webmarte8 Maggio 2025 941 Minuti di Lettura0

La qualificazione ai playoff passa da San Giovanni La Punta. E Melilli Volley non vuole fallirla. Per festeggiare, però, servirà vincere con qualsiasi risultato. Non sarà semplice perché anche le padrone di casa (che hanno un punto in meno in classifica) puntano allo stesso obiettivo e, in caso di successo, sarebbero loro a chiudere al terzo posto.

“Sappiamo bene quanto sia importante questa partita – dice coach Luca Scandurra – e cercheremo in tutti i modi di farla nostra. L’atmosfera sarà calda, ma siamo abituati alle pressioni. Dovremo dare tutto, cercando di rimanere concentrati fino alla fine e di sbagliare il meno possibile.

Stiamo preparando nei dettagli il match e cercheremo di mettere in pratica quanto provato durante gli allenamenti. Sarà difficile, ci attende una battaglia agonistica ma noi non ci faremo trovare impreparati. Dovremo giocare ad alti livelli ed essere bravi in tutti i fondamentali”.

Il gruppo neroverde sarà seguito da numerosi tifosi, che inciteranno a gran voce le proprie giocatrici. “Il nostro pubblico – sottolinea Scandurra – si è sempre distinto per entusiasmo, passione e correttezza. Avere i tifosi al nostro fianco nell’ultima gara di campionato sarà molto importante. Sono sicuro che anche sabato ci inciteranno per tutta la durata della partita”.

”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
san giovanni lA PUNTAAlus Mascaluciasiracusamelilliluca scandurraplayoffvolley
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Augusta | La biblioteca del Todaro intitolata a Gianni D’Anna
Articolo Successivo Città del Vaticano | Un nuovo Papa eletto: chi è? Che nome avrà?
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“>

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}