
Siracusa, il suo telefono è caldo. Le richieste di collaborazione sono numerose. Carmelo Messina ci sta pensando. Il richiamo del campo è forte e lui vorrebbe tornare a svolgere il compito che più gli piace: quello di dirigente sportivo.
Dopo l’esperienza da direttore generale nell’Holimpia Siracusa, sarebbe pronto a tornare a ricoprire un ruolo importante in un’altra società. Sarebbe stato corteggiato anche da sodalizi di calcio a 5 del nord Italia, che militano in serie A e B.
In Sicilia, qualche settimana fa, si era fatto avanti il Melilli, che partecipa al campionato di serie A2 Elite ma poi non se n’è fatto nulla. Anche società di serie C1 lo avrebbero corteggiato. Sembrerebbe stia valutando con attenzione ogni proposta e, per il momento, a tal riguardo, preferisce non rilasciare dichiarazioni.
Carmelo Messina però vuole tornare a dire la sua nel calcio a 5. La sua esperienza, le sue conosce, le sue capacità manageriali non sono passate inosservate.
Lui però vuole rifletterci bene, evitando di fare scelte avventate. Sa quanto sia delicato il ruolo che è chiamato a ricoprire e intende prendersi il tempo necessario per ponderare con calma ogni propria scelta. Un’esperienza professionale lontano dalla Sicilia potrebbe essere stimolante per lui. Devono però esserci le condizioni ideali perché possa ricoprire il suo ruolo nel modo migliore. I prossimi giorni saranno decisivi.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











