
Le voci di corridoio adesso sono realtà: l’Apd Melilli parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. Un salto di categoria importante per la città melillese, che di fatto acquisisce il trasferimento del titolo regionale dal Real Siracusa Belvedere, e la conseguente partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza per la stagione 2025/2026.
“Con grande soddisfazione, è stata finalmente annunciata la fusione tra APD Melilli e Real Siracusa, la nascita di un progetto sportivo condiviso che vede il trasferimento ufficiale alla nuova realtà calcistica, del titolo sportivo per la partecipazione al campionato di Eccellenza”, si legge nella pagina ufficiale della società melillese.
Un risultato reso possibile anche grazie al sostegno dell’amministrazione comunale e del Sindaco Giuseppe Carta, da sempre vicini al mondo dello sport e alle sue potenzialità aggregative e identitarie.
In attesa di conoscere nei prossimi giorni l’organigramma, lo staff tecnico, la rosa della prima squadra e il settore giovanile, è stato presentato il nuovo logo societario.
“Un traguardo che rappresenta non solo un salto sportivo, ma anche un’opportunità di crescita e visibilità per l’intera comunità melillese, nel solco di una tradizione sportiva presente sul territorio dal 1974.”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










