Skip to content
mercoledì 27 Maggio 2026
BREAKING NEWS
27 Maggio 2026Lentini | La mappa dei seggi del nuovo consiglio comunale 27 Maggio 2026Catania | Incidente sul lavoro, muore a 31 anni l’ex calciatore Francesco Cannone 27 Maggio 2026Francofonte | Anthony Pilli Boxing Team, l’atleta Schepis tra le Azzurrine U15 convocate in Ungheria 27 Maggio 2026Siracusa | Rimpatriati due stranieri autori di gravi reati 27 Maggio 2026Melilli | Furto al centro commerciale: denunciato 67enne 27 Maggio 2026Francofonte | Tragedia sul lavoro. Schiacciato da un pallet con pannelli fotovoltaici, la vittima è un operaio 35enne 27 Maggio 2026Francofonte | La comunità si prepara a celebrare San Sebastiano 27 Maggio 2026Lentini | Per l’attribuzione dei seggi al consiglio comunale si attende il risultato ufficiale 27 Maggio 2026Siracusa | Progetto Icaro: conclusa campagna sulla sicurezza stradale promossa dalla Stradale 27 Maggio 2026Augusta | Di Mare: la mia vittoria un segnale umano ancor prima che politico 27 Maggio 2026Siracusa | Presidio straordinario della Polizia provinciale tra Noto e Pachino
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Augusta

    Siracusa | Rimpatriati due stranieri autori di gravi reati

    27 Maggio 2026
    Cronaca

    Melilli | Furto al centro commerciale: denunciato 67enne

    27 Maggio 2026
    Cronaca

    Francofonte | Tragedia sul lavoro. Schiacciato da un pallet con pannelli fotovoltaici, la vittima è un operaio 35enne

    27 Maggio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Presidio straordinario della Polizia provinciale tra Noto e Pachino

    27 Maggio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Rubano vestiti in un centro commerciale: denunciata coppia di Noto

    26 Maggio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 784
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Politica

    Lentini | La mappa dei seggi del nuovo consiglio comunale

    27 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Catania

    Catania | Incidente sul lavoro, muore a 31 anni l’ex calciatore Francesco Cannone

    27 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Sport

    Francofonte | Anthony Pilli Boxing Team, l’atleta Schepis tra le Azzurrine U15 convocate in Ungheria

    27 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Augusta

    Siracusa | Rimpatriati due stranieri autori di gravi reati

    27 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | Calcio giovanile, doppia vittoria per la Rari Nantes

I siracusani hanno battuto 3-2 gli etnei, portandosi a quota 27 in classifica, quasi fuori dalla zona playout
Redazione WebmarteRedazione Webmarte23 Febbraio 2026 1741 Minuti di lettura0

Vittoria importante per la Rari Nantes contro il Real Catania nella ventunesima giornata del campionato Allievi Elite. I siracusani hanno battuto 3-2 gli etnei, portandosi a quota 27 in classifica, quasi fuori dalla zona playout.

La squadra di Nuccio Foti passa subito in vantaggio grazie al rigore realizzato da Italia. Gli ospiti reagiscono ma sbattono sul portiere Italia, bravo a deviare in angolo una punizione dal limite. Al 25’ però l’estremo difensore di casa non può far nulla sul rigore battuto da Nicosia, che consente ai suoi di pareggiare.

La Rari Nantes pericolosa con Greco al 34’ (tiro in area deviato in angolo da un difensore). Un minuto dopo altra opportunità per i padroni di casa, bravo il portiere avversario a tuffarsi e deviare il pallone. La compagine del presidente Peppe Campisi insiste e al 45’ torna in vantaggio. Lo fa ancora su rigore, concesso per un mani in area e trasformato nuovamente da Italia.

Il portiere rarinantino Di Paola compie un doppio intervento in apertura di secondo tempo. Grande opportunità per i locali al 12’ con un tiro ravvicinato di Greco, che pecca di potenza e precisione. Il Real Catania perviene al pari un minuto dopo con Pagana ma, al 18’, la Rari Nantes realizza il gol vittoria con Italia, che devia in rete un traversone basso di Greco. Il fortino dei padroni di casa resiste fino alla fine e arrivano tre punti preziosi in chiave salvezza.

Facile la vittoria esterna della squadra impegnata nel campionato Giovanissimi Regionali. La Rari Nantes ha vinto 6-0 a Ispica con doppietta di Bonadonna e gol di Zelante, Rizza, Aricò e D’Ignoti. Rari Nantes terza in classifica a due punti dall’Avola.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
doppia vittoria per la Rari NantesReal CataniaCalcio giovanileAllievi EliteSiracusa | Calcio giovanile
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Sicilia | International Karate Championships, successo Wukf Italy Open
Articolo successivo Mascalucia | Vendeva le divise dei Carabinieri al mercatino: denunciato 39enne
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Catania | Incidente sul lavoro, muore a 31 anni l’ex calciatore Francesco Cannone

27 Maggio 2026

Lentini | Per l’attribuzione dei seggi al consiglio comunale si attende il risultato ufficiale

27 Maggio 2026

Siracusa | Presidio straordinario della Polizia provinciale tra Noto e Pachino

27 Maggio 2026

Siracusa | Rimpatriati due stranieri autori di gravi reati

27 Maggio 2026

Francofonte | Anthony Pilli Boxing Team, l’atleta Schepis tra le Azzurrine U15 convocate in Ungheria

27 Maggio 2026

Melilli | Furto al centro commerciale: denunciato 67enne

27 Maggio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}