
Siracusa, una vittoria e una sconfitta. E’ il bilancio in chiaroscuro delle principali squadre giovanili della Rari Nantes nella quarta giornata di campionato.
L’under 17 elite allenata da Costantino Forcellini, ha perso la terza partita consecutiva. Sul campo dell’Alkantara è finita 4-2 per i padroni di casa. I gol degli ospiti sono stati realizzati da Patricola e Barcio.
Sconfitta pesante per una squadra che era in cerca di riscatto dopo i due ko casalinghi consecutivi delle settimane precedenti. Il calendario non aiuta la formazione gialloblù che, domenica prossima, affronterà in casa la capolista Fair Play Messina. Una partita difficile da affrontare per gli aretusei, che cercheranno però di sovvertire i pronostici e di ottenere un risultato utile.
Larga vittoria interna invece per squadra che partecipa al campionato Giovanissimi Regionali. La Rari Nantes ha battuto in casa 3-0 il Catania in una gara comunque ininfluente ai fini della classifica, visto che i rossazzurri sono fuori classifica.
In gol Bonadonna, Inserra e Gatto in una partita a senso unico. Il tecnico Nuccio Foti ha potuto anche provare schemi e meccanismi di gioco in vista delle gare che contano. Nelle prime 4 giornate, la Rari Nantes ha disputato a tutti gli effetti due sole gare perché ha già osservato il turno di riposo e quella odierna non valeva nulla per i tre punti. E’ a punteggio pieno e domenica prossima sarà sul campo dell’ultima in classifica, la Rinascita San Giorgio, reduce dalla sconfitta 3-1 sul campo della Rg. Una gara sulla carta abbordabile per gli aretusei, che contano di centrare la terza vittoria consecutiva. Morale alto e consapevolezza dei propri mezzi sono le armi che la Rari Nantes vuole continuare a utilizzare per fare punti contro qualsiasi formazione.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










