
Siracusa, la squadra del presidente Enrico Abbruzzo ha sostenuto un allenamento congiunto in cui il tecnico Roberto Regina ha ricevuto buone indicazioni
Buona la prima. Indicazioni positive per il tecnico dell’Atletico Siracusa Roberto Regina, soddisfatto per la prova dei suoi nell’allenamento congiunto con il Noto. La squadra, nel primo test condiviso della nuova stagione, si è mossa bene, rispettando i dettami dell’allenatore.
“Sono contentissimo per la prestazione dei ragazzi – ha detto Regina – nel primo test stagionale con una squadra di categoria superiore come il Noto, che partecipa al campionato di Promozione. Abbiamo tenuto il campo con ottime trame di gioco ma la cosa più importante è stata l’interpretazione e la lettura in fase di non possesso. Di sicuro bisogna lavorare sulla mentalità dei ragazzi soprattutto nella riconquista della palla e poi avere pazienza nell’impostazione della manovra offensiva”.
Domani secondo allenamento congiunto per la squadra siracusana a Canicattini. Sarà un altro banco di prova importante con una squadra, anche in questa circostanza, di due categorie superiori.
Poi i ragazzi rifiateranno prima di riprendere gli allenamenti al “Pippo Di Natale”. Domenica 21 infine terzo allenamento al mattino contro la Primavera del Siracusa. L’ultimo fine settimana di settembre via al campionato di Seconda Categoria. La prossima settimana uscirà il calendario. Il gruppo dunque lavora per acquisire la forma migliore in vista del via di un torneo che si annuncia intenso con la squadra che intende recitare un ruolo da protagonista sin dall’avvio.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










