Skip to content
lunedì 22 Giugno 2026
BREAKING NEWS
22 Giugno 2026Catania Messina | A18: code chilometriche in auto sotto il sole. E spuntano gli ombrelloni per strada
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Catania Messina | A18: code chilometriche in auto sotto il sole. E spuntano gli ombrelloni per strada

    22 Giugno 2026
    Cronaca

    Pachino | “Voti per il saggio di danza?”, ma è la “truffa della ballerina”: una denuncia

    20 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Evade dai domiciliari e se ne va in giro con un ciclomotore rubato: arrestato e denunciato 29enne

    20 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | La morte del giovane Davis, promessa della danza alla Scala. Il cordoglio del sindaco Italia

    19 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Scontro tra scooter in viale Epipoli: muore 15enne, aveva la passione della danza

    19 Giugno 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 805
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Catania Messina | A18: code chilometriche in auto sotto il sole. E spuntano gli ombrelloni per strada

    22 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Catania

    Catania | Boxe giovanile, cala il sipario sul Mediterranean Boxing Tournament

    21 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Siracusa | “Il vero leone eri tu”: il commovente ricordo del papà di Davis

    21 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Sport

    Noto | Nuovo corso per il Noto Calcio con l’ingresso di Carmelo Petrolito e Giuseppe La Pira

    21 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | Calcio Seconda Categoria: torna alla vittoria l’Atletico Siracusa. Battuto Scicli Bruffalori

In testa alla classifica la Rari Nantes, che ha vinto a Ragusa
Maurilio AbelaMaurilio Abela20 Ottobre 2025 3081 Minuti di lettura0

Siracusa, dopo due pareggi consecutivi, la squadra aretusea torna alla vittoria, battendo in trasferta lo Scicli Bruffalori al termine di una partita ben giocata.

L’Atletico Siracusa vince sotto la pioggia a Scicli 2-0, consolidando la posizione in zona playoff. Nella quarta giornata del campionato di Seconda Categoria, la squadra allenata da Roberto Regina mostra i muscoli, superando le difficoltà legate alle condizioni di un terreno di gioco ai limiti dell’impraticabilità e al “muro” difensivo di una compagine che ha giocato costantemente arroccata in difesa.

Pazienza e spirito di sacrificio le armi sfoderate dagli aretusei, capaci di colpire al momento giusto per portare a casa il risultato pieno, dimostrando carattere e determinazione in una partita che hanno saputo interpretare nel migliore dei modi.

Nel primo tempo poche emozioni e nessun gol. L’Atletico Siracusa fa girare bene la palla, creando anche qualche opportunità in zona gol. Nella ripresa gioca a ritmi più elevati, andando a bersaglio con Pernice e poi con Abela.

“Abbiamo dettato i ritmi della partita – ha detto l’allenatore Roberto Regina – creando molte palle gol. I ragazzi hanno interpretato nel miglior modo possibile la partita. Sono contento per l’atteggiamento e per lo spirito con cui hanno giocato per l’intera durata del match contro un avversario che ha cercato di chiudere tutti i varchi. Dopo il gol di Pernice, abbiamo gestito bene il vantaggio, difendendo e provando a ripartire, ma senza finalizzare. A cinque minuti dalla fine abbiamo chiuso la partita con il gol di Abela. Sono soddisfatto ma dobbiamo ancora lavorare tanto per crescere e migliorare”.

La Rari Nante ha dilagato sul campo dell’Atletico Dream Soccer, realizzando 7 reti con doppiette di Maieli, Busà e Alì e gol di Tralongo. La squadra gialloblù è in testa alla classifica a quota 10 punti insieme con il Real Trinacria. Sconfitte Canicattinese e Stella Maris rispettivamente contro Club Real Sicilia 3-0 e Cus Catania 3-1

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
atletico siracusaRoberto ReginaCalcio
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Maurilio Abela

Articolo precedente Augusta | I palombari della Marina militare fanno brillare ordigno bellico a Pantelleria
Articolo successivo Siracusa | Nicita chiede al governo di acquisire il controllo di Isab
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Catania Messina | A18: code chilometriche in auto sotto il sole. E spuntano gli ombrelloni per strada

22 Giugno 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}