
Siracusa, primo pareggio in campionato per il Siracusa, che raggiunge il Team Altamura a tempo scaduto e muove la classifica. Al “De Simone” finisce 1-1, con gli azzurri che ottengono il terzo risultato utile consecutivo.
Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Poli. La squadra locale crea tanto ma non finalizza. Tanti errori sotto porta dei locali permettono agli ospiti mantengono il vantaggio fino al recupero del secondo tempo, quando l’aretuseo Di Paolo segna per la gioia dei numerosi tifosi di casa.
Un risultato che sta stretto agli aretusei, che hanno disputato una buona partita, presentandosi spesso in zona tiro ma senza riuscire a segnare. L’Altamura invece ha creato ben poco, oltre al gol del vantaggio arrivato a metà del primo tempo. Il pari è comunque importante per il Siracusa, che ha lottato con carattere e determinazione fino alla fine.
ln conferenza stampa il presidente Ricci ha detto che non tutti stanno remando nella stessa direzione, ma ha ribadito come la scelta di non esonerare Turati sia stata dettata dalla volontà di proteggere una filosofia di gioco e un progetto societario che guarda al medio-lungo termine.
Il numero uno del sodalizio azzurro ha spiegato che, eccezion fatta per un paio di partite come quelle col Sorrento e col Catania, sia stato sempre contento del gioco espresso dalla squadra di Turati, chiedendogli di proseguire su questi binari, motivo per cui il tecnico è stato scelto.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









