
Siracusa, il Siracusa vince la prima partita fuori casa della stagione. I tre punti arrivano al termine di un match giocato bene dagli azzurri, che battono 2-1 il Picerno.
Parte meglio la squadra di Turati, vicina al gol due volte in due minuti ad inizio partita. Al 5’ cross da sinistra di Valente e tocco da posizione invitante di Guadagni, con il portiere bravo a deviare in angolo. Poco dopo, è Molina a indirizzare la sfera, su angolo da sinistra, senza però trovare la porta.
II Siracusa gioca nella metà campo avversaria e, al 20’, mette ancora i brividi ai padroni di casa con il tirocross di Molina che Valente, da ottima posizione, non riesce a deviare in rete. Un minuto dopo Farroni è bravo a uscire su Abreu, chiudendogli lo specchio della porta. Si fa male ad una spalla Valente, che è costretto a uscire, lasciando in inferiorità numerica i suoi per qualche minuto. Poi entra Parigini.
Il Siracusa attacca e nel finale di tempo trova il gol del vantaggio con Ba che sfrutta un cross di Molina e una palla toccata in area da un compagno e batte da buona posizione il portiere avversario.
In pieno recupero Candiano calcia con potenza da fuori area e per poco non trova la rete del raddoppio. A inizio ripresa pareggia il Picerno con il tiro ravvicinato di Bianchi su cross da sinistra. Il Siracusa risponde con la conclusione di Molina fuori di poco. Al 10’ gli aretusei ripassano avanti con il gol di Guadagni su cross basso da sinistra di Parigini cross di Parigini e gol di Guadagni. Al 22’ Molina, servito da Ba, rientra dalla sinistra e tira e un difensore devia in angolo. Alla mezz’ora Cancellieri salva sul tiro di Esposito.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










