
Siracusa, si disputerà regolarmente domani pomeriggio, sabato 8 novembre , al campo “Bianchino” la gara tra Atletico Siracusa Under 21 e Più Forte Ragazzi Villasmundo, valida per la terza giornata di Terza Categoria.
Ci si attende una sfida dai toni agonistici elevati ma corretta tra due compagini che sono partite bene. Quella allenata da Dino Rubino ha fermato prima il Sortino (1-1 casalingo), poi il Club Atletico Carlentini (0-0 fuori).
La squadra villasmundese è prima in classifica a punteggio pieno, avendo superato prima la Buccherese in trasferta e poi il Ferla in casa. Sono già 11 le reti realizzate dalla compagine del presidente Francesco Di Stefano.
“Affronteremo una delle candidate alla promozione – dice il team manager dell’Atletico Siracusa Cristiano Ferreri (nella foto) – ma questo non potrà che aumentare stimoli e motivazioni. I ragazzi sanno che, per cercare di superare anche questo ostacolo, dovranno dare tutto”.
“Giocheremo come nelle altre due gare – sottolinea – cercando di attaccare senza scoprirci troppo perché al minimo errore potremmo essere puniti. Sarà una partita molto complicata contro una squadra che ha una certa confidenza con il gol, ma sono fiducioso. I nostri hanno lavorato bene in settimana, allenandosi con ritmo e intensità. Daranno come sempre il massimo, poi vedremo quale sarà il risultato del campo”.
La partita si preannuncia combattuta. L’Atletico Siracusa sa di dover affrontare una delle compagini candidate al salto di categoria, ma i risultati delle prime due giornate potrebbero rappresentare una spinta importante per fornire una prestazione di livello.
Tutte le altre partite del terzo turno si giocheranno domenica. Alle 10,30 Rosolini-Dreams Club, alle 14,30 Atletico Rosolini-Club Atletico Carlentini, Buccherese-San Paolo e Ferla-Marzamemi. Ai box ci sarà invece il Sortino.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











