Siracusa, dopo Rosolini, nuova sconfitta esterna per l’Atletico Siracusa Under 21, che ha incassato 9 gol in due partite. A Sortino domenica scorsa, nella prima di ritorno, la squadra aretusea non è riuscita ad arginare la forza e l’esperienza dei giocatori di casa, che hanno realizzato cinque marcature.
E’ stata una partita senza storia. L’Atletico Siracusa Under 21 ha pagato a caro prezzo l’assenza di alcuni giocatori importanti soprattutto in difesa. Il Sortino, squadra di qualità e con alcuni giocatori di esperienza, ne ha approfittato per vincere largamente.
“Abbiamo tirato poco in porta, loro una decina di volte, realizzando cinque gol, due su calci d’angolo – commenta il team manager Cristiano Ferreri – A fare la differenza la forza degli avversari ma anche il fatto che eravamo in formazione rimaneggiata. Purtroppo non siamo riusciti a tenere testa alla squadra avversaria e abbiamo perso con un risultato netto”.
Il Sortino ha dimostrato di avere una marcia in più ma ai giovani aretusei ben poco può essere rimproverato. L’impegno non è mancato ma evidentemente non è bastato per cercare di rendere più equilibrata la partita.
“Dobbiamo archiviare questa gara – conclude Ferreri – e pensare alla prossima in casa con il Club Atletico Carlentini. In settimana i ragazzi si alleneranno ancora più intensamente per preparare bene la partita. Ci aspetta un confronto difficile, ma dobbiamo cercare di tornare a fare punti contro una squadra che in casa ha battuto il Ferla 3-2”. Netto il successo della Più Forte Ragazzi, 8-0, sulla Buccherese, mentre il Marzamemi ha superato 4-2 in casa il San Paolo. Senza reti la stracittadina di Rosolini.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.






