Dopo la sosta per il carnevale, si torna a giocare in Terza Categoria. Per la quindicesima giornata di campionato, l’unico anticipo del sabato si disputerà al “Franco Bianchino” tra l’Atletico Siracusa under 21 e il Marzamemi. La gara inizierà alle 15. Si prevede un match combattuto tra due formazioni che condividono la stessa posizione in classifica a quota 16 punti, non troppo distanti dalla zona playoff in una classifica corte. All’andata vittoria degli aretusei con il punteggio di 2-0 con reti di Raiti e Miceli.
“Abbiamo approfittato della sosta per riordinare le idee e recuperare fiato ed energie – spiega il dirigente accompagnatore Cristiano Ferreri – In gruppo c’è anche un nuovo attaccante. Si tratta di un giocatore cresciuto con noi ma che poi aveva chiesto di andare al Priolo. Ora è ha preferito tornare alla base.
I ragazzi si sono allenati bene e per qualcuno di loro prosegue il percorso di crescita che potrebbe portarlo presto in prima squadra.
Per quanto riguarda la partita, giocheremo per vincere e lo faremo senza alcuna pressione, visto che i nostri programmi non prevedono di lottare per i primi posti ma soltanto di potenziare il nostro vivaio e di valorizzare i ragazzi”.
Contro il Marzamemi, l’Atletico Siracusa cercherà di sfruttare il turno interno così come ha fatto nello scorso impegno interno con il Club Carlentini nella partita che tre settimane fa ha vinto con il punteggio di 2-1.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.








