Skip to content
mercoledì 4 Marzo 2026
BREAKING NEWS
4 Marzo 2026Augusta| Oltre gli stereotipi… il rispetto al Corbino 4 Marzo 2026Siracusa | Una nave russa che trasporta gas è in fiamme a circa 50 miglia a sud di Capo Passero 4 Marzo 2026Siracusa | “La firma”: in scena la piece teatrale diretta da Claudio Fava 4 Marzo 2026Catania | Forte scossa di terremoto avvertita anche ad Augusta  e provincia di Siracusa
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Una nave russa che trasporta gas è in fiamme a circa 50 miglia a sud di Capo Passero

    4 Marzo 2026
    Augusta

    Catania | Forte scossa di terremoto avvertita anche ad Augusta  e provincia di Siracusa

    4 Marzo 2026
    Avola

    Avola | Aggressione al Comune, il sindaco: “dinamiche personali, se emergeranno comportamenti non conformi, si procederà”

    3 Marzo 2026
    video
    Augusta

    Augusta | Il Presidente Mattarella ha consegnato a Tiziana Roggio l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica

    3 Marzo 2026
    Avola

    Avola | Aggressione al Comune, coinvolti dipendente e consigliere, la Cisl: “fare chiarezza”

    3 Marzo 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 716
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Augusta| Oltre gli stereotipi… il rispetto al Corbino

    4 Marzo 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Una nave russa che trasporta gas è in fiamme a circa 50 miglia a sud di Capo Passero

    4 Marzo 2026
    leggi di più
    Cultura

    Siracusa | “La firma”: in scena la piece teatrale diretta da Claudio Fava

    4 Marzo 2026
    leggi di più
    Augusta

    Catania | Forte scossa di terremoto avvertita anche ad Augusta  e provincia di Siracusa

    4 Marzo 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sindacale
Sindacale

Siracusa e Provincia| Lavoratori Multiservizi scendono in piazza contro il mancato rinnovo dei contratti

Redazione WebmarteRedazione Webmarte13 Novembre 2020 3920 Minuti di Lettura0

In piazza per manifestare contro il mancato rinnovo di quel contratto vecchio ormai di ben sette anni e mezzo. Sono i lavoratori Multiservizi che questa mattina, rappresentati dalla Fisascat Cisl Ragusa Siracusa, hanno manifestato il loro malessere nei due capoluoghi di provincia.

[/]

“In questo momento così difficile per l’economia nazionale – ha detto la segretaria generale della categoria, Teresa Pintacorona – questi lavoratori restano invisibili. Senza contratto da molto tempo e mai un euro di aumento. A Siracusa e Ragusa abbiamo portato in piazza tutto il malessere di queste donne e di questi uomini che continuano a lavorare per imprese private e cooperative che, durante la pandemia, hanno aumentato i loro fatturati. La Fisascat Cisl territoriale ha aderito a questa giornata di mobilitazione nazionale. Da febbraio sono in trincea esattamente come il personale sanitario, – ha concluso la Pintacorona – e spesso senza dispositivi di protezione adeguati. Adesso è il momento di riconoscere per intero la loro dignità di lavoratori.” In Largo XXV luglio, a portare la solidarietà dell’intera UST Cisl, sono arrivati anche il segretario generale, Vera Carasi, e il segretario territoriale, Emanuele D’Ignoti Parenti.

image_pdfStampa
Tag
sindacatomultiservizisiracusaragusaVera Carasilavoratori
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Avola| Prosegue lo screening con i tamponi sulla popolazione scolastica
Articolo Successivo Siracusa|
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta| Oltre gli stereotipi… il rispetto al Corbino

4 Marzo 2026

Catania | Forte scossa di terremoto avvertita anche ad Augusta  e provincia di Siracusa

4 Marzo 2026

Siracusa | Una nave russa che trasporta gas è in fiamme a circa 50 miglia a sud di Capo Passero

4 Marzo 2026

Siracusa | “La firma”: in scena la piece teatrale diretta da Claudio Fava

4 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}