breaking news

Siracusa e Provincia| Love Me, il nuovo brano di Luka J Master e Mr. Esse prodotto da Keep Records

3 Dicembre 2020 | by Redazione Webmarte
Siracusa e Provincia| Love Me, il nuovo brano di Luka J Master e Mr. Esse prodotto da Keep Records
Spettacolo
0

Si intitola “Love Me” il nuovo brano di Luka J Master e Mr. Esse, interpretato dalla voce di Afrogoldie.

Il nuovo lavoro è in vendita su tutti i Digital Stores e pubblicato da Keep Records, è stato scritto e prodotto dal frutto della collaborazione artistica dei due dj e produttori Rosario Giuffrida e Luca Campanello, rispettivamente di Augusta e Carlentini, insieme alla cantante Linda Gambin e direzione artistica di Gaetano Federici. La traccia, classificata come genere Pop-Dance, è caratterizzata da un sound Tropical ma con cassa e basso predominanti. Il testo, cantato in lingua inglese da Afrogoldie, è un invito a vivere la vita in modo positivo, giovani, selvaggi e liberi, senza farsi oscurare dalle difficoltà che ogni giorno essa riserva. Rosario Giuffrida, in arte Mr. Esse, DJ e Producer per passione, nato ad Augusta nel 1986, inizia a fare il dj nel 2000 in feste private e locali della nightlife augustana. Nel 2009 è stato dj resident all’Iride Disco Club di Città della Notte. Da sempre appassionato alla produzione musicale, diventa ufficialmente Producer con l’uscita del suo primo singolo “Samoa” dei The Gap dj’s che ha attirato l’attenzione della Blue Lipstick Record, diretta da Jeffrey J degli Eiffel 65 e distribuito da Area 94 di Federico Scavo. Nella primavera del 2020 conosce Luka J Master e vista la condivisione degli stessi gusti musicali si instaura subito un ottimo rapporto di amicizia che ha permesso la realizzazione del loro primo singolo “Sleeping Satellite” dalle sonorità Deep House. Il 28/09/2020 sempre con Luka J Master e l’etichetta Executiva Music produce “Crush” dalle sonorità Brasilian Bass.

Luca Campanello, in arte Luka J Master, dj siciliano, nato a Catania nel1975, inizia a fare il dj nel 1989, inizia la sua carriera in una radio locale di Lentini (SR, SICILIA), RADIOSTUDIO 51, nel 1991 inizia in discoteca, a Ramacca, (CT) discoteca GOYA, e da li in poi non si ferma più, alcune discoteche dove Luka J Master è stato dj resident o come guest dj sono state: BOOMERANG (ct), MEDEA (ct), RAPANUY (me), GOYA (ct), IRISH (sigonella), BANACHER (ct), CUCARACHA (ct), MARABU’ (me), MALIBU’ (sr), PIPER (roma), RAMBLAS (ct), Villaggio s. stefano (Vieste), Strike (sigonella ct), TAITU’ (me), DOME (ct), CAPANNINE (ct). INSOMNIA (ponsacco Pisa). MULTHAN(tunisia), LE PALME (ct), LIDO ROMA (ct), LIDO POLIFEMO (ct), DISCUS (ct), CAPRICCIO (palagonia ct), SILENCE (rg), SALOTTO 47 (scordia ct), CACJARA (scordia ct) e tante altre. Nel 2002 diventa un DJ Producer e da vita al primo singolo chiamato OBSESSION una collaborazione nata con il producer Tobix (Tobia borrata). A seguire un paio di remix e di mashup, nell’estate 2014 insieme a TOBIX producono il singolo SHAKE YOUR BODY, che ha dato tante soddisfazioni, entrando in alcune classifiche, ed è stato inserito in varie compilation.

A settembre 2014 alla discoteca discus di Catania vince il premio nel dj best awards. Luka j master nel 2015 entra in una radio popolare radio qrz latina che è una tra le più grandi radio in america latina, isole canarie, e oltre ad esibirsi in piazze con i live e in discoteca per i dj set, Luka J Master produce il singolo LET ME TRY, con la KEEP Rec, uscito il 9 febbraio 2015,sempre insieme a tobix, singolo cantato da Silvia Urbani (nota cantante dance anni 90) piazzandosi alla posizione n50 di itunes, singolo supportato da radio m2o ed è stato trasmesso anche da bbc1 radio in inghilterra, e tante altre radio. Luka J Master nell’ estate 2015 insieme a Tobix produce il singolo “Aloha” cantato dalla colombiana Marcela Ocampo e dal cubano Karlon Urbano, entrando nella classifica itunes al 120 posto, aloha e’ diventato la song ufficiale del programma calcio da mare in onda nelle reti del gruppo la 7gold per tutta la stagione 2015/16 calcistica, ed è stata molto trasmessa in radio, e facendo un buon successo nei paesi latini. Il dj e producer Luka J Master a Luglio del 2015 vince per il secondo anno di fila il best sicilian dj award.. a settembre 2015 entra ufficialmente con il suo programma, Mastermania, in radio Qrz latina, (in fm 97.7 isole canarie, mexico, tenerife, america latina, (www.radioqrzlatina.com), a ottobre entra a far parte del passion inside (di marco veneziano dove va in onda anche li la replica della mastermania. (www.passioninside.it). Nell’estate del 2016 da vita ad un nuovo single “PERDONAME” cantato da Karlon urbano con etichetta italiana keep e in spagna con la blanco y negro,entrato in tante compilation, e addirittura eu m2o compilation.

Nello stesso anno Luka J Master entra a far parte di RADIO STUDIO CENTRALE, una delle radio piu’ famose in sicilia e calabria, con il programma BUONI O CATTIVI, il programma piu’ ascoltato capitanato da giovanni nicastro e prodotto da NICOLETTA SANFILIPPO (EXPERIENCE). Durante l’estate del 2017 insieme al producer CARLO MUSUMECI esce “Eres mia” cantato da KARLON URBANO,prodotto dalla EXECUTIVA MUSIC,entrando su itunes in classifica alla posizione n 48, il single e’ stato inserito in molte compilation di spicco come SUPER ESTATE LATINA, HIT TORMENTONI (prodotta da hit mania e mixata da mauro miclini di radio deejay), ed ha avuto una licenza in spagna con la planeta music,i due produttori luka e carlo vinconono con eres mia il best sicilian dj. A settembre 2017 sempre insieme a CARLO M, esce CIRCUS il nuovo single, sempre con etichetta EXECUTIVA MUSIC. Il genere musicale che propone Luka J Master nei suoi live set dj è commerciale, house future e anni 90. Linda Gambin, in arte Afrogoldie, classe 1993 è nata in Africa da papà italiano e madre camerunese. Sin da piccola ha la passione per la musica e crescendo riesce a tirar fuori il sogno nel cassetto di scrivere e cantare. Persona semplice, dinamica e audace ama l’Hip Hop e R&B. Si ispira a cantanti come Rihanna, Ariana Grande, Billie Eilish. Nella vita lavora come modella ufficialmente da due anni, ha collaborato per brand importanti come Benetton, Geox, Pittarello, Denny Rose, Ferretti, Versace e altri.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com