breaking news

Lentini | Borse di studio Fondazione Pisano, domande entro il 31 dicembre

3 Dicembre 2020 | by Silvio Breci
Lentini | Borse di studio Fondazione Pisano, domande entro il 31 dicembre
Cultura
0

Pubblicati i bandi per le borse di studio relative all’anno scolastico e accademico 2020-2021 e per il premio di laurea.

Aperti i termini. Scadrà il 31 dicembre il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso della Fondazione Pisano per l’assegnazione di quaranta borse di studio. Approvato nei giorni scorsi dal consiglio di amministrazione presieduto dal prof. Alfio Siracusano, il nuovo bando per le borse di studio relative all’anno scolastico e accademico 2020-2021 è stato pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune. La fondazione è intitolata all’ingegnere Vincenzo Pisano, professionista lentinese trasferitosi a Genova che alla sua morte, avvenuta nel 1969 all’età di 93 anni, lasciò tutti i suoi beni al Comune di Lentini con l’obbligo di costituire una fondazione che assegnasse annualmente borse di studio a studenti meritevoli e bisognosi.

Il premio di laurea. Pubblicato anche il bando relativo al Premio di laurea 2020, un premio in denaro di mille euro per una tesi di laurea o di dottorato che contribuisca a migliorare la conoscenza del territorio lentinese e delle sue peculiarità storiche, letterarie, architettoniche, paesaggistiche, politiche, economiche e socio-culturali. La partecipazione è riservata a tutti coloro che abbiano conseguito a decorrere dal 2017 un titolo di laurea presso una università dell’Unione Europea.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com