Tre ladri sono state denunciati dagli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, a seguito di celeri verifiche di polizia giudiziaria.
Due sono di origine marocchina e avrebbero perpetrato un furto ai danni di un altro cittadino straniero di origine srilankese.
I due sarebbero entrati di soppiatto a casa della vittima impossessandosi di materiale edile in quanto l’immobile era in ristrutturazione.
Avrebbe perpetrato un furto in un condominio snella zona alta della città il terzo ladro, un 43enne individuato dagli agenti delle Volanti con l’aiuto della Polizia Scientifica e poi denunciato.
La polizia ha, inoltre, denunciato un giovane per possesso illegale di un coltello
Il 24enne è stato sorpreso con un coltello pieghevole con lama ricurva e con un’impugnatura per rendere più comodo e stabile l’utilizzo della lama che risultava essere complessivamente di 14 centimetri un giovane.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.













