
Tra le novità in casa Holimpia c5, l’iscrizione al prossimo campionato stagione 2025/2026. E ancora, il colpo grosso di mercato messo a segno dai dirigenti Carmelo Messina, Gianluca Infantino e Natale Matarazzo, che si sono assicurati le prestazioni sportive di El Johari Rafik, protagonista del futsal nazionale e internazionale.
El Johari Rafik è un laterale completo, vincente e abituato ai palcoscenici importanti, con una carriera piena di trofei e gol. Nel 2014-15 ha giocato in C1 con l’Altamarca, vincendo anche il Torneo delle Regioni Under 21. L’anno dopo ancora Altamarca e seconda vittoria nel Torneo delle Regioni.
Nel 2016-17 ha vinto il campionato di Serie B con il Carrè Chiuppano e la stagione seguente, ha contribuito a portare in A2 l’Altamarca. Per lui anche le maglie di Sala Consilina (A2) e Città di Mestre, con cui ha disputato i playoff per la Serie A.
Un palmares importante per Rafik: Grosseto C5 (A2), e infine alla Gear Piazza Armerina, dove chiude l’ultima stagione con 16 gol e i playoff per la A2 Élite. Rafik è stato anche protagonista a livello internazionale, con la maglia della Nazionale del Marocco con cui ha giocato un Pre Mondiale in Lituania nel 2021 e un Pre Mondiale in Uzbekistan nel 2024
“Arrivo a Siracusa con grande entusiasmo e voglia di vincere. Darò tutto per questa maglia”, ha detto Rafik.
Il Presidente Concetto Vasile si congratula con tutta la dirigenza per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrata in ogni fase di questo percorso.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










