Skip to content
lunedì 6 Aprile 2026
BREAKING NEWS
6 Aprile 2026Catania | Guasto in volo per ultraleggero, atterra in emergenza sulla spiaggia di Marina di Cottone 6 Aprile 2026Augusta | Riqualificato il campo Palma: nuovo spazio sportivo per il quartiere 6 Aprile 2026Sicilia | Tragedia di Pasqua: naufraga barcone migranti. 32 sopravvissuti, 2 morti, almeno 70 dispersi 6 Aprile 2026Sicilia | L’assessora Faraoni: nessuna bocciatura della Rete ospedaliera, c’è un confronto con il ministero 6 Aprile 2026Siracusa | Luca Cannata sul nuovo ospedale: firmati gli atti dal Ministro della Salute
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Catania | Guasto in volo per ultraleggero, atterra in emergenza sulla spiaggia di Marina di Cottone

    6 Aprile 2026
    Sicilia

    Sicilia | Tragedia di Pasqua: naufraga barcone migranti. 32 sopravvissuti, 2 morti, almeno 70 dispersi

    6 Aprile 2026
    Cronaca

    Ispica | Tragedia per un 36enne: precipita da una parete rocciosa di 60 metri e muore

    5 Aprile 2026
    Cronaca

    Misterbianco | Sparatoria in macelleria, colpito figlio del titolare

    5 Aprile 2026
    Augusta

    Augusta | Agente penitenziario ferito durante un intervento: frattura a un dito

    4 Aprile 2026
    Prev Next Showing 1 Of 743
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Catania | Guasto in volo per ultraleggero, atterra in emergenza sulla spiaggia di Marina di Cottone

    6 Aprile 2026
    Read more
    Attualità

    Augusta | Riqualificato il campo Palma: nuovo spazio sportivo per il quartiere

    6 Aprile 2026
    Read more
    Sicilia

    Sicilia | Tragedia di Pasqua: naufraga barcone migranti. 32 sopravvissuti, 2 morti, almeno 70 dispersi

    6 Aprile 2026
    Read more
    Sicilia

    Sicilia | L’assessora Faraoni: nessuna bocciatura della Rete ospedaliera, c’è un confronto con il ministero

    6 Aprile 2026
    Read more
    View all
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
Sport

Siracusa| II Tris per chiudere il convegno in sulky

Redazione WebmarteRedazione Webmarte2 Marzo 2020 4211 Minutes read0

Il trotto scenderà sul veloce anello siracusano martedì 3 marzo. Sette le corse in programma per la nona giornata che prevede, in chiusura, una II Tris Nazionale.

[/]

Il Premio Milazzo chiama in scena la Categoria E, con indigeni ed europei di 5 anni e oltre in una competizione che si presuppone aperta e dal difficile pronostico. Prima fiducia va data a Tyler di Pippo, forte di una bella vittoria e in condizione. Poi il positivo Tatù, Zaffiro Gial dato in progresso, Zelig Rab se si ritrova, Tabor CAF che cercherà il suo ideale schema per vincere, la pericolosa Zolder Op e il regolare Vis di Girifalco. Apertura del convegno, alle ore 14:50, con una Condizionata riservata a cavalli di 4 anni. È il Premio Capo d’Orlando che attende i più affidabili Anastasia Grif, Amyra Effe e Asaf Ferm. Nutrito campo partenti, invece, legato alla quarta competizione, Premio Patty. Una Reclamare con cavalli di 4 anni resa incerta dalla buona forma di parecchi soggetti e da alcune novità in pista. Occhi puntati sul positivo Ayon Rab, su Ania Rich che deve riscattare l’ultima e su Aglar già capace di vincere. Le incognite legate alla presenza degli ospiti Acquatinta Font, Alaide D’Orio e Apollo, che presentano a Siracusa buon curriculum. Per i 3 anni schierati su l’insolita distanza di 2200 metri nella seconda corsa, ci si concentra su Begard, Brenta RL e Boutique. Mentre tra indigeni e europei di 3 anni schierati sul miglio con una condizionata abbinata alla quinta competizione, piacciono di più Baby Attiva, Belkam e Bionda de Gleris. Attenzione al debuttante, con ottima qualifica, Besamemucho Font.

image_pdfStampa
Tag
siracusaIppodromo del Mediterraneotrottocorsa dei cavalli
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa| Nuovo incarico per l’ex capo della Digos aretusea
Articolo Successivo Augusta| Gianna D’Onofrio neo consigliera, subentra al dimissionario Tripoli
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Sicilia | L’assessora Faraoni: nessuna bocciatura della Rete ospedaliera, c’è un confronto con il ministero

6 Aprile 2026

Siracusa | Luca Cannata sul nuovo ospedale: firmati gli atti dal Ministro della Salute

6 Aprile 2026

Sicilia | Tragedia di Pasqua: naufraga barcone migranti. 32 sopravvissuti, 2 morti, almeno 70 dispersi

6 Aprile 2026

Catania | Guasto in volo per ultraleggero, atterra in emergenza sulla spiaggia di Marina di Cottone

6 Aprile 2026

Augusta | Riqualificato il campo Palma: nuovo spazio sportivo per il quartiere

6 Aprile 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}