
L’impatto è stato fatale per il 25enne Marco Latina, calciatore della squadra di calcio solarinese di Terza categoria deceduto a seguito di un incidente stradale in moto contro furgone nella strada provinciale Siracusa-Floridia.
Per capire le cause dell’incidente e accertare le responsabilità, la Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale.
Una giovane vita spezzata che ha destato tanta commozione e tristezza nella comunità solarinese. Questo il commento di vicinanza e di cordoglio postato sulla pagina ufficiale del club FC San Paolo Solarino: “Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Ci ha lasciato un ragazzo d’oro, solare sempre con il sorriso, l’amico di tutti, la nostra roccia, non si può accettare tutto questo.
Adesso sarà difficile continuare, ma sappiamo benissimo che tu non accetteresti mai una nostra resa. Cercheremo di andare avanti, sapendo benissimo che in campo non saremo mai in 11 ma bensì in 12, perché tu sarai sempre con noi in quel rettangolo di gioco che ti ha reso felice e che ci ha permesso di conoscere la bella persona che eri e che sarai per sempre.”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










