
Il violento temporale che ha imperversato nella notte ha creato allagamenti e disagi alla circolazione un po’ in tutta la provincia.
Tanti gli automobilisti che sono rimasti in panne sulla SS 114 per e da Siracusa che, all’altezza di Priolo sud, che è stata temporaneamente chiuso per consentire il regolare deflusso.
Sul posto la Polizia stradale, i Vigili del fuoco e del personale dell’Anas.
Come fa sapere la Questura di Siracusa, chi percorre la SS114 in direzione Catania deve uscire a Priolo sud e rientrare allo svincolo successivo di Priolo Gargallo.
Viceversa per chi percorre in direzione sud.
Nel resto dell’Isola si sono verificati disagi alla circolazione anche lungo la statale tra Mazzarino e Gela e nell’area di San Leone, nell’ Agrigentino.
A causa di una frana, la SS 190 “Delle Solfare” è stata temporaneamente interdetta al traffico in entrambi i sensi di marcia nel territorio di Butera in provincia di Caltanissetta.
L’allerta gialla della Protezione civile proseguirà per tutta la giornata di oggi.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










