
Scontro al vertice, domani, nel recupero della quinta giornata di andata della Serie A Gold, con la capolista Teamnetwork Albatro Siracusa che ospita i campioni d’Italia del Conversano.
Siciliani e pugliesi si ritrovano dopo il rinvio del match per i concomitanti impegni di coppa europea.
Avvio di campionato più convincente per il sette siracusano che, tranne la sconfitta di Chiaravalle, sta mantenendo un ritmo costante. Conversano invece, relegato attualmente all’ottavo posto a causa delle due sconfitte subite e del pareggio casalingo contro Trieste.
“Il Conversano non lo devo presentare io – dice il tecnico dei biancoblu Mateo Garralda – Sarà un test importante per dimostrare la nostra consistenza. Dovremo fare il nostro gioco. Contro i campioni d’Italia non saranno ammessi cali di tensione”.
Il match si disputerà alla Palestra Acradina “Pino Corso” con fischio di inizio alle 19.30. La direzione di gara è stata affidata alla coppia arbitrale formata da Stefano Pellegrino e Marcello Carrino in diretta streaming sulla piattaforma PallamanoTv.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











