Skip to content
lunedì 16 Febbraio 2026
BREAKING NEWS
16 Febbraio 2026Siracusa | Richiedenti asilo pakistani trovano un portafogli e lo restituiscono al proprietario 16 Febbraio 2026Siracusa | Giornata delle donne nella scienza: da Confindustria 2 borse di studio Stem a giovani ingegnere 16 Febbraio 2026Melilli | Aveva un coltello di genere vietato: denunciato 23enne 16 Febbraio 2026Siracusa | Detenzione a fini di spaccio di droga: arrestato un 18enne, denunciati due giovani 16 Febbraio 2026Siracusa | Uil Fpl del Comune: Corrado Caruso è il nuovo segretario aziendale 16 Febbraio 2026Augusta | Carceri, Antonio Nicita interroga Carlo Nordio sui morti ad Augusta 16 Febbraio 2026Siracusa | Pallanuoto serie C, l’Aquatic Club Siracusa debutta in casa con una vittoria 16 Febbraio 2026Augusta | Lo Sportland 2000 trionfa alla 10ª Carnival Cup di Palermo 16 Febbraio 2026Francofonte | Scuole chiuse il 18 febbraio, stop alle lezioni per interventi igienico- sanitari 16 Febbraio 2026Catania | In sella ad uno scooter rubato: denunciato 43enne del siracusano 16 Febbraio 2026Augusta | Aria sotto osservazione: picchi di idrocarburi e polveri sottili a gennaio 16 Febbraio 2026Siracusa | L’Ati si costituisce nel giudizio sul ricorso di Aretusacque e Acea sul depuratore di Augusta
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Richiedenti asilo pakistani trovano un portafogli e lo restituiscono al proprietario

    16 Febbraio 2026
    Cronaca

    Melilli | Aveva un coltello di genere vietato: denunciato 23enne

    16 Febbraio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Detenzione a fini di spaccio di droga: arrestato un 18enne, denunciati due giovani

    16 Febbraio 2026
    Cronaca

    Catania | In sella ad uno scooter rubato: denunciato 43enne del siracusano

    16 Febbraio 2026
    Cronaca

    Rosolini | Feroce aggressione a meccanico: arrestato 31enne. Il messaggio del sindaco Spadola

    15 Febbraio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 704
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Siracusa | Richiedenti asilo pakistani trovano un portafogli e lo restituiscono al proprietario

    16 Febbraio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Siracusa | Giornata delle donne nella scienza: da Confindustria 2 borse di studio Stem a giovani ingegnere

    16 Febbraio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Melilli | Aveva un coltello di genere vietato: denunciato 23enne

    16 Febbraio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Detenzione a fini di spaccio di droga: arrestato un 18enne, denunciati due giovani

    16 Febbraio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Attualità
Attualità

Siracusa| Premio “Visvamitra Awards” a Fabrizio Lo Presti

Redazione WebmarteRedazione Webmarte21 Dicembre 2020 3792 Minuti di Lettura0

A Fabrizio Lo Presti è stato assegnato il premio per la sezione Logistica, a consegnare la targa è stato il co-fondatore di Yoga Vidya Stefano Pipitone assieme alla fondatrice e presidente dell’Associazione Stefania Rossitto.

[/]

Fabrizio Lo Presti dell’Unità operativa Facility Management dell’Asp di Siracusa è tra le tre professionalità della Sicilia orientale insignite da Yoga Vidya Onlus del Premio speciale “Covid Warrior 2020”, un riconoscimento simbolicamente rivolto alle migliaia di professionisti che con dedizione e professionalità, in silenzio e lontano dai riflettori, si stanno spendendo nella lotta all’emergenza coronavirus. “Siamo grati agli organizzatori per questo prestigioso riconoscimento – ha dichiarato il direttore amministrativo dell’Asp di Siracusa Salvatore Iacolino presente all’incontro – che dà lustro all’Azienda e al suo operato. Un premio destinato a Fabrizio Lo Presti e attraverso lui a tutti gli operatori del Facility Management e a quanti si sono spesi e si stanno ancora spendendo nella gestione della pandemia”.

[/]

Alla consegna, nel rispetto delle norme anticovid, hanno partecipato inoltre il direttore del Dipartimento Area Medica Salvo Italia, il direttore Affari generali Lavinia Lo Curzio e una rappresentanza della squadra degli operatori del Facility Management, Enzo Nobile e Gaetano Maniscalco per gli autisti, Piero Lo Bianco per gli ambulanzieri, Enzo Ruiz per gli amministrativi. “E’ un premio, per cui ringraziamo sentitamente la Isvamitra International Awards – ha sottolineato la Direzione – che riconosce l’eccellente impegno che questa Azienda, senza ricerca di clamori, sta mettendo in campo anche nella delicata organizzazione di tutti gli aspetti che attengono alla logistica. Un plauso a tutta la squadra Asp Siracusa da parte della Direzione aziendale”. Fabrizio Lo Presti ha rappresentato la propria soddisfazione per il prestigioso riconoscimento avuto, poiché attraverso di esso, è stato certificato l’impegno dell’intera squadra del Facility Management.

“L’emergenza pandemica da Covid-19 e le conseguenti restrizioni – ha dichiarato Stefano Pipitone co fondatore di Yoga Vidya –  hanno spinto Yoga Vidya Onlus, che l’anno scorso insieme al Comune di Siracusa e l’Ambasciata d’India hanno inaugurato l’evento che premia chi mette il proprio successo al servizio della comunità, a posticipare i Visvamitra International Awards of Excellence al 2021. E’ stato però istituito un premio speciale, i Covid Warrior, “quale tributo per quanti, in silenzio e lontano dai riflettori, ci hanno protetto e curato, hanno consentito il mantenimento dei servizi essenziali, evitando il peggio. E la loro attività continua ancora oggi. Abbiamo deciso di premiare tre personalità simbolo della Sicilia orientale, il direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania Maria Concetta Monea, il maggiore Stefano Santuccio, comandante dei Carabinieri di Augusta e Michele Fabrizio Lo Presti, referente del Facility Management dell’Asp di Siracusa, come segno di ringraziamento per il territorio che ha ospitato l’edizione 2019 dei Visvamitra International Awards”. “È un riconoscimento che fisicamente va a tre grandi professionisti, ma che in spirito è rivolto alle migliaia di combattenti che con dedizione e professionalità si sono spesi per ciascuno di noi” ha dichiarato la fondatrice e presidente dell’Associazione Stefania Rossitto.

image_pdfStampa
Tag
premiosiracusaaspfabrizio lo prestiVisvamitra Awards
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Priolo Gargallo| L’Arma consegna pacchi doni ai piccoli ospiti de “La casa dei bambini”
Articolo Successivo Siracusa| La Municipale denuncia una donna per l’abbandono di un cane
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Catania | In sella ad uno scooter rubato: denunciato 43enne del siracusano

16 Febbraio 2026

Francofonte | Scuole chiuse il 18 febbraio, stop alle lezioni per interventi igienico- sanitari

16 Febbraio 2026

Melilli | Aveva un coltello di genere vietato: denunciato 23enne

16 Febbraio 2026

Siracusa | Pallanuoto serie C, l’Aquatic Club Siracusa debutta in casa con una vittoria

16 Febbraio 2026

Siracusa | Uil Fpl del Comune: Corrado Caruso è il nuovo segretario aziendale

16 Febbraio 2026

Augusta | Aria sotto osservazione: picchi di idrocarburi e polveri sottili a gennaio

16 Febbraio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}