Skip to content
venerdì 3 Aprile 2026
BREAKING NEWS
3 Aprile 2026Augusta | Amministrative, il sindaco Di Mare senza simbolo di FdI: il Pd pronto all’alternativa 3 Aprile 2026Francofonte | Fede e tradizione si rinnovano nel Venerdì Santo
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Casa circondariale, ennesima aggressione. Detenuto in escandescenze dà testata ad agente

    2 Aprile 2026
    Cronaca

    Caltanissetta | Mettono pezzi di cemento sui binari e danneggiano un treno: denunciati due minori

    2 Aprile 2026
    Cronaca

    Mascalucia | Fallisce assalto a bancomat: arrestato 43enne di Franconfonte che si schianta con l’auto

    2 Aprile 2026
    Cronaca

    Siracusa | Stava rubando gasolio da un autobus in viale Teracati: denunciato

    2 Aprile 2026
    Cronaca

    Priolo | Carabinieri donano uova di Pasqua ai piccoli della “Casa dei bimbi”

    2 Aprile 2026
    Prev Next Showing 1 Of 741
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Amministrative, il sindaco Di Mare senza simbolo di FdI: il Pd pronto all’alternativa

    3 Aprile 2026
    Read more
    Attualità

    Francofonte | Fede e tradizione si rinnovano nel Venerdì Santo

    3 Aprile 2026
    Read more
    Politica

    Francofonte | Nasce il comitato cittadino “Futuro Nazionale con Vannacci”, Giuseppe Ticli alla guida del progetto

    2 Aprile 2026
    Read more
    Cronaca

    Siracusa | Casa circondariale, ennesima aggressione. Detenuto in escandescenze dà testata ad agente

    2 Aprile 2026
    Read more
    View all
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sindacale
SindacaleRagusaSiracusa

Siracusa – Ragusa | Congresso Cisl Scuola: Sanzaro riconfermato segretario generale

Insieme a Sanzaro sono stati eletti gli altri due membri della segreteria: L’augustana Tiziana Sturiano e il vittoriese Gianluca Occhipinti.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte26 Gennaio 2025 5781 Minutes read0

Il quarto congresso territoriale della Cisl Scuola Ragusa Siracusa ha confermato Paolo Sanzaro come segretario generale della categoria.


Insieme a lui, a completare la nuova segreteria, ci sono Tiziana Sturiano e Gianluca Occhipinti.

Nel suo intervento, Sanzaro ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare nel segno della partecipazione e dell’innovazione, evidenziando che il congresso rappresenta un momento cruciale per progettare il futuro della comunità scolastica, che si trova a confrontarsi con sfide sempre più urgenti e con la necessità di risposte tempestive. “La Cisl Scuola ha una presenza consolidata nei tanti istituti del nostro vasto territorio”, ha affermato Sanzaro, sottolineando l’importanza delle Rsu (Rappresentanze Sindacali Unitarie), che quotidianamente supportano i colleghi con consulenza e sostegno.

L’evento si è svolto presso la sala conferenze dell’Open Land di viale Epipoli a Siracusa e ha visto la partecipazione della segretaria generale della Cisl Scuola Sicilia, Francesca Bellia, e del segretario generale della UST Cisl Ragusa Siracusa, Giovanni Migliore.

Il congresso si è concluso con l’intervento di Salvo Inglima, segretario generale nazionale della Cisl Scuola, che ha affrontato i temi centrali della scuola italiana e le problematiche che guidano l’azione sindacale nel contesto attuale.

“Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
ragusa siracusaRsuFrancesca Belliasegretario generaleTiziana SturianoPaolo SanzaroGianluca Occhipintipartecipazionecomunità scolasticaCisl scuolaconsulenzasupportoSalvo Inglimainnovazionescuola italianacongressoGiovanni Migliore
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Melilli | I neroverdi vincono al Palavillasmundo contro la vice capolista Itria
Articolo Successivo Catania | Torna a tremare la terra: scossa di terremoto nel catanese
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | Amministrative, il sindaco Di Mare senza simbolo di FdI: il Pd pronto all’alternativa

3 Aprile 2026

Francofonte | Fede e tradizione si rinnovano nel Venerdì Santo

3 Aprile 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}