breaking news

Siracusa| Salvo Corso eletto responsabile comunale di Riva Destra (Fdi)

17 Settembre 2020 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Salvo Corso eletto responsabile comunale di Riva Destra (Fdi)
Politica
0

Nominato come responsabile comunale di Siracusa Salvo Corso, che ha ricoperto tanti incarichi sindacali e sociali sempre con serietà e abnegazione.

Nello Bongiovanni Coordinatore Provinciale  d’intesa con Massimo Romagnolo, Coordinatore Regionale della Sicilia, Fabio Sabbatani Schiuma, Segretario Nazionale, Alfio Boschi, portavoce, e Angelo Bertoglio, vicesegretario del movimento federato a Fratelli d’Italia, hanno eletto Salvo Corso responsabile comunale di Riva Destra. “L’elezione di Corso rappresenta un altro tassello per far crescere ancor di piu’ Riva Destra e per costruire una Destra piena di valori. Inoltre propongo Salvo Corso alla Direzione essendo Siracusa Città Capoluogo”, ha detto il portavoce provinciale di Riva Destra Bongiovanni.

“Ringrazio tutti per l’incarico e la fiducia accordatami, – ha commentato Corso – sono veramente lusingato, impegno che porterò avanti con rigore e disciplina. Mi auspico fin da subito una rapida crescita di adesioni, al fine di poter elaborare  una nuova strategia del territorio e di promuovere una nuova concezione del modo di intendere la politica. Ringrazio tutti in particolar modo l’amico Nello Bongiovanni”.                                                

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com