Reduce dalla convincente vittoria di Bolzano la Teamnetwork Albatro perde in casa contro il Cologne di Knezevic. La formazione aretusea quasi irriconoscibile, cede le armi ai lombardi che portano meritatamente a casa l’intera posta.
Primo tempo che viaggia sul binario dell’equilibrio fino al 26’, poi un devastante 4 a 0 in proprio favore riporta il Cologne sul +5.
Al ritorno in campo Mateo Garralda è visibilmente contrariato nei confronti della sua squadra. I tifosi sperano in una reazione e spingono ancora il sette biancoblu.
La risposta però non arriva e gli uomini di Campana reggono il vantaggio affidandosi ad una difesa arcigna e aggressiva quanto basta. Accanto al capitano Knezevic si esaltano Da Cunha, Arena e Florio. Krantz si esalta davanti agli assalti dei siracusani che sbagliano però troppo.
Gli albatrini non riescono a scuotersi e si fanno travolgere dall’eccessivo nervosismo che offusca le idee.
“Una pausa del campionato che arriva nel momento giusto – ammette il presidente Vito Laudani – C’è da lavorare per riprendere il giusto cammino e presentarsi nel migliore dei modi nel nuovo anno. Campionato e Coppa restano nostri obiettivi.”
TEAMNETWORK ALBATRO – COLOGNE 24-27 (12-17)
Teamnetwork Albatro: Rihai, Nuno Santos, Marino, Sciorsci 2, Angiolini 10, Vinci 4, Pereira, Coutinho 2, Guggino 1, de la Santa 1, Cirilo, Hermones, Mamdouh 4, Cuzzupè. All. Mateo Garralda
Cologne: Albanini, Ben Ameur, Florio 3, Bozzoli, De Angelis 3, Krantz, Arena 4, Da Cunha 6, Knezevic 8, Piceni, Perletti, Lancini 1, Rossi 2, Mombelli. All. Davide Campana.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










