Skip to content
venerdì 16 Ottobre 2026
BREAKING NEWS
16 Ottobre 2026Siracusa | Ad Ortigia Carabinieri in e-bike per pattugliare le strade   16 Ottobre 2026Siracusa | Sequestro di persona e rapina aggravata al titolare di un locale di Ortigia: due arresti 16 Ottobre 2026Augusta | Ricky Barbarino torna con “Cinquecento”: una canzone tra ricordi e storie d’amore 16 Ottobre 2026Augusta | Torna il Trofeo regionale di pittura: in palio premi per 2.200 euro e una borsa di studio 16 Ottobre 2026Augusta | Calcio Promozione, Megara domani ancora in trasferta. Danilo Ulma: “Serve la vittoria. I tifosi? Dispiace abbiano deciso di seguire l’ex Priolo” 16 Ottobre 2026Siracusa | Dopo l‘ultimo successo, la Teamnetwork Albatro si prepara per il match contro il Merano 16 Ottobre 2026Siracusa | Garozzo: il Sindaco chiarisca nelle sedi opportune o rassegni le dimissioni 16 Ottobre 2026Augusta | Polizia: Giuseppe Arena è il nuovo dirigente del Commissariato 16 Ottobre 2026Lentini | Caso di infezione, scuole chiuse in via precauzionale 16 Ottobre 2026Catania | In auto con la marjuana per spacciare: arrestato 18enne residente a Siracusa 16 Ottobre 2026Siracusa | Il sindaco Italia: non risulto destinatario di nessuna delle misure cautelari previste nell’ordinanza
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Ad Ortigia Carabinieri in e-bike per pattugliare le strade  

    16 Ottobre 2026
    video
    Cronaca

    Siracusa | Sequestro di persona e rapina aggravata al titolare di un locale di Ortigia: due arresti

    16 Ottobre 2026
    Augusta

    Augusta | Polizia: Giuseppe Arena è il nuovo dirigente del Commissariato

    16 Ottobre 2026
    Cronaca

    Catania | In auto con la marjuana per spacciare: arrestato 18enne residente a Siracusa

    16 Ottobre 2026
    Cronaca

    Siracusa | Furto e possesso illegale di coltello: 4 denunciati dalla Polizia

    15 Ottobre 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 di 891
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Siracusa | Ad Ortigia Carabinieri in e-bike per pattugliare le strade  

    16 Ottobre 2026
    Leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Sequestro di persona e rapina aggravata al titolare di un locale di Ortigia: due arresti

    16 Ottobre 2026
    Leggi di più
    Augusta

    Augusta | Ricky Barbarino torna con “Cinquecento”: una canzone tra ricordi e storie d’amore

    16 Ottobre 2026
    Leggi di più
    Augusta

    Augusta | Torna il Trofeo regionale di pittura: in palio premi per 2.200 euro e una borsa di studio

    16 Ottobre 2026
    Leggi di più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaSiracusa

Siracusa | Sequestro di persona e rapina aggravata al titolare di un locale di Ortigia: due arresti

La Polizia ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di due giovani di 25 e 30 anni
Redazione WebmarteRedazione Webmarte16 Ottobre 2026 201 Minutes read0

Sono accusati di sequestro di persona e rapina aggravata ai danni del titolare di un locale di Ortigia i due giovani, di 25 e 30 anni, entrambi di Siracusa arrestati agenti della Squadra mobile della Questura che hanno dato esecuzione ad un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura.

Le immediate e serrate indagini, condotte dagli investigatori coordinate dalla locale Procura, hanno consentito di individuare i due quali presunti responsabili della rapina avvenuta il 10 settembre scorso ai danni dell’esercente commerciale.

L’uomo, dopo il lavoro, si stava recando a casa e fu sorpreso dai due che, con la minaccia di una pistola, si fecero consegnare l’incasso della serata.

Non contenti i due lo costrinsero a recarsi insieme a loro per prelevare altro contante da un bancomat e poi a casa della vittima per impossessarsi di altri soldi contenuti in un salvadanaio.

Gli elementi probatori riscontrati venivano pienamente condivisi dall’autorità giudiziaria competente che ha emesso la misura precautelare.

La perquisizione domiciliare svolta a casa del trentenne ha consentito di rinvenire e sequestrare la pistola presumibilmente utilizzata per compiere la rapina che, da accertamenti tecnici successivi, risultava essere a salve.

Al termine delle incombenze di legge i due arrestati sono stati condotti in carcere.

GUARDA IL VIDEO

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
due arrestipassamontagnaPistolapoliziaSequestro di persona e rapina aggravata del titolare di un locale di Ortigia:siracusa
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Augusta | Ricky Barbarino torna con “Cinquecento”: una canzone tra ricordi e storie d’amore
Articolo successivo Siracusa | Ad Ortigia Carabinieri in e-bike per pattugliare le strade  
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Garozzo: il Sindaco chiarisca nelle sedi opportune o rassegni le dimissioni

16 Ottobre 2026

Augusta | Torna il Trofeo regionale di pittura: in palio premi per 2.200 euro e una borsa di studio

16 Ottobre 2026

Catania | In auto con la marjuana per spacciare: arrestato 18enne residente a Siracusa

16 Ottobre 2026

Augusta | Ricky Barbarino torna con “Cinquecento”: una canzone tra ricordi e storie d’amore

16 Ottobre 2026

Augusta | Calcio Promozione, Megara domani ancora in trasferta. Danilo Ulma: “Serve la vittoria. I tifosi? Dispiace abbiano deciso di seguire l’ex Priolo”

16 Ottobre 2026
video

Siracusa | Il sindaco Italia: non risulto destinatario di nessuna delle misure cautelari previste nell’ordinanza

16 Ottobre 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Sicilia | Nasce il canale Whatsapp di Webmarte Tv

7 Maggio 2024
2

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
3

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
4

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
5

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

Notizie

Edizioni Locali

Contatti

INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}