
Una vittoria, quella del Siracusa sul Pineto (3-2), che sa di forza, determinazione e coraggio. Una prestazione con la “P” maiuscola quella sfoderata dai ragazzi Under 19 di mister Anastasi, che si riprendono in mano la gara iniziata in salita e vincono a conclusione dei novanta minuti regolamentari con le reti di Terracciano, Lanzanò e Torrazza.
Azzurri sotto di un gol nei primissimi minuti di gioco (probabile fuori gioco non ravvisato dal guardialinee) e il successivo raddoppio del Pineto. Possibilità di accorciare per i padroni di casa che dal dischetto sbagliano un penalty assegnato al Siracusa. Non sbaglia invece Terracciano al 28’ che accorcia e realizza la rete dell’1-2.
Nella ripresa spinge il Siracusa e raggiunge il pareggio con il cursore sinistro Lanzanò. Pochissimi minuti dal termine arriva la zampata vincente di Torrazza che porta a tre le segnature del Siracusa e la vittoria finale.
Una partita, la decima di campionato, disputata all’RG di Siracusa e che ha evidenziato l’anima forte di questo gruppo. Ragazzi che hanno sfoderando una superba prestazione in rimonta fino alla vittoria finale, grazie al collettivo, ai titolari e a chi è subentrato in corsa.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











