
Dopo il recentissimo cambio di guardia alla guida degli U17 del Siracusa Calcio, impegnati nel campionato riservato alle società di serie C, mister Porchia/Messina (subentrati a Moncada/Gaddi), si gustano la prima vittoria stagionale e si attestano con cinque punti in classifica dopo cinque giornate di campionato.
Gli azzurrini chiudono il match casalingo disputato a Cassibile contro la Cavese (1-0) grazie all’unica rete messa a segno dall’augustano Agostino Tuccio, che non ha saputo contenere tutta la sua gioia dopo avere segnato la sua la sua prima rete di stagione.
Nella prima mattinata, invece, l’altra formazione U15 dei tecnici Amodio/Burgio escono sconfitti dai pari età della Cavese che si è aggiudicata il match con un secco 0-2.
Passo falso invece per la Primavera 4 di mister Anastasi che ieri a Canicattini ha ospitato il Campobasso. Partita equilibrata per tutto il primo tempo, nella ripresa capitolano gli azzurri che subiscono un passivo pesante (1-6).
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










