Dopo molti anni il Settore Giovanile del Siracusa serie “C” approda nei massimi campionati nazionali tra i professionisti con tre squadre: Primavera 4, Under 17 e Under 15. Formazioni che sono allenate rispettivamente da Giuseppe Anastasi, Elio Moncada e Seby Amodio.
Una opportunità di crescita per il settore giovanile del Siracusa, ma soprattutto un momento di confronto, che vedrà i giovani azzurri confrontarsi con squadre di lunga esperienza nella categoria, tra cui Salernitana, Casarano, Cosenza, Catania, Trapani, Crotone, Potenza, Monopoli, Sorrento e Altamura.
Risultati e classifiche: la Primavera 4 inserita nel girone B, dopo avere osservato un turno di riposo alla prima giornata esce sconfitta in trasferta con il Casarano. Prossimo incontro casalingo (terza giornata) si disputerà sabato 4 ottobre nella struttura RG di Siracusa contro la Cavese.
Gli Allievi Under 17, dopo avere disputato tre giornate di campionato nel girone D si attestano in classifica con un punto. Prossimo impegno in trasferta è previsto per domenica 12 ottobre a Crotone.
I giovanissimi Under 15 si posizionano quarti in classifica con sette punti e si preparano a disputare, domenica 12 ottobre, la quarta giornata del girone D in casa del Crotone.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










