Dopo la sconfitta contro i pugliesi, la Teamnetwork Albatro si allontana dalla seconda posizione del Sassari.
I siracusani cedono nel secondo tempo nonostante una serie di superiorità in proprio favore. Addirittura il momento nevralgico del match è arrivato con tre uomini in più in campo. I pugliesi sorprendono i siracusani e riescono ad allungare in maniera convinta.
Il primo tempo scorre in equilibrio fino al 18’. Il Conversano tiene e i siracusani non sembrano forzare più di tanto. Riahi “mette” a referto almeno cinque parate importanti che consentono ai suoi compagni di allungare fino al +4. Buona la difesa biancoblu ad arginare gli attacchi di Curcic che sembra quello più in palla insieme a Lupo.
I siracusani approfittano anche di un calo fisico degli uomini di Tarafino e chiudono sul +3 il primo tempo. Nella ripresa accade di tutto, soprattutto una serie di errori con palloni che si infrangono sull’ottima difesa di casa.
CONVERSANO – TEAMNETWORK ALBATRO 30-29 (14-17)
Conversano: Tuveri, Curcic 12, De Luca 4, Granchelli, Degiorgio 2, Di Giandomenico, R. Lamberto, Di Mascio, Iachemet 3, Lupo 6, A. Lamberto, Possamai, Radovcic 2, Saccardo, Scarcelli, Sljukic 1. All. Alessandro Tarafino
Teamnetwork Albatro: Riahi 1, Nuno Santos 6, Marino, Sciorsci, Angiolini 6, Zungri, Baptista 2, Vinci 4, Coutinho, Cirilo 2, Giuffrida, Hermones, Mamdouh 8. All. Mateo Garralda.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











