Skip to content
lunedì 28 Settembre 2026
BREAKING NEWS
28 Settembre 2026Ragusa | Nuoto. Sicilia Open Water, 4 medaglie per il Sun Club Siracusa 28 Settembre 2026Siracusa | Teatri di pietra 2026: al Nuovo Sbarcadero arriva il flamenco con  il corpo di ballo di Madrid 28 Settembre 2026Augusta Siracusa | Oltre un milione e trecentomila euro per Siracusa e quasi un milione per Augusta. Assegnati i fondi Aerca 28 Settembre 2026Siracusa Catania | Emergenza Fontanarossa, Siragusa e D’Avola (Uil): “Si potenzi subito Comiso” 28 Settembre 2026Siracusa | Controlli a Ortigia, elevate 50 sanzioni: nel mirino trasporti turistici e imbarcazioni 28 Settembre 2026Siracusa | Autovettura di servizio usata per fini privati: dipendente comunale denunciato e sospeso per un anno 28 Settembre 2026Siracusa | Calcio Prima Categoria, Atletico Siracusa ko a Catania. Il Carlentini supera in casa il Santa Croce 28 Settembre 2026Sicilia | Protesta degli agricoltori con i trattori contro il caro-carburante 28 Settembre 2026Catania | A Emanuele e Gianluca Rapisarda, gemelli dirigenti scolastici, il Premio Buone Notizie Milano 28 Settembre 2026Catania | Cenere dall’Etna: terzo giorno di stop all’aeroporto. Potenziati i treni da Palermo 28 Settembre 2026Augusta | Un nuovo ponte per la contrada Gisira: al via l’iter per la realizzazione
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Controlli a Ortigia, elevate 50 sanzioni: nel mirino trasporti turistici e imbarcazioni

    28 Settembre 2026
    Cronaca

    Siracusa | Autovettura di servizio usata per fini privati: dipendente comunale denunciato e sospeso per un anno

    28 Settembre 2026
    Sicilia

    Sicilia | Protesta degli agricoltori con i trattori contro il caro-carburante

    28 Settembre 2026
    Cronaca

    Catania | Cenere dall’Etna: terzo giorno di stop all’aeroporto. Potenziati i treni da Palermo

    28 Settembre 2026
    Augusta

    Palermo | Cenere dell’Etna, voli dirottati e caos totale: l’odissea di augustani di ritorno da Barcellona

    27 Settembre 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 875
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Ragusa

    Ragusa | Nuoto. Sicilia Open Water, 4 medaglie per il Sun Club Siracusa

    28 Settembre 2026
    Leggi di Più
    Cultura

    Siracusa | Teatri di pietra 2026: al Nuovo Sbarcadero arriva il flamenco con  il corpo di ballo di Madrid

    28 Settembre 2026
    Leggi di Più
    Augusta

    Augusta Siracusa | Oltre un milione e trecentomila euro per Siracusa e quasi un milione per Augusta. Assegnati i fondi Aerca

    28 Settembre 2026
    Leggi di Più
    Sindacale

    Siracusa Catania | Emergenza Fontanarossa, Siragusa e D’Avola (Uil): “Si potenzi subito Comiso”

    28 Settembre 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
Sport

Siracusa| Trotto. Trinity batte Tina nel centrale, Urbano volante in II Tris

Redazione WebmarteRedazione Webmarte26 Giugno 2020 6001 Minuti di lettura0

Si apre con una II Tris Nazionale e la decisa vittoria di Urbano Bargal all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

[/]

Nel pomeriggio dedicato alle corse in sulky, l’allievo di Giuseppe Porzio, con uno ragguaglio al km di 1.12.02, sigla il suo miglior tempo in carriera. Aveva mostrato con un buon debutto su pista tutti i propri mezzi… sfoderati, oggi, nella lunga dittatura che lo censisce primo su Uricuss e un’attesa Una Bon Dvm. Questo l’ordine della trio di una Categoria F impegnata nel Premio Castellammare del Golfo. Poi, va in scena il centrale. The Trinity Lux, forte dei suoi 3 successi consecutivi, si impone con forza sull’attesissima Tina Turner impigliata con il numero 8 in seconda fila. Scendono da Napoli, dunque, i protagonisti del Premio Trapani che manda in pista cavalli anziani di Categoria C e B sul miglio. Decide bene i tempi Tommaso Gambino che si regala la vittoria su Gaspare Lo Verde e Giuseppe Porzio Jr, quest’ultimo in sulky ad un Try Again che acciuffa la terza posizione.

[/]

I più anziani del lotto insomma (tutti e tre di 8 anni) vincono sui più giovani avversari. Il Premio Erice, invece, condizionata per cavalli di 4 anni, sembra presentare il duello finale della pariglia Acquatinta Font e Asaf Ferm che rompe al galoppo e, squalificato, lascia libero campo al vittorioso Salvatore Cintura Junior. Chiudono la trio Ale D’Effe e Anubis che prova a dimostrare la sua buona qualità. Da citare in giornata la terza vittoria di fila di Bionda De Gleris che mostra un grande progresso e buon momento di crescita e forma. Domani sabato 27 giugno, sulle piste dell’Ippodromo del Mediterraneo sono in programma le 7 corse di galoppo. Il via dalle ore 16.30.

image_pdfStampa
Tags
siracusaIppodromo del Mediterraneotrottoassessore con delega ad Ortigia e al Decoro urbanoII Tris Nazionalepremio ericeTrinityUrbano Bargal
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Augusta| Mille euro di sanzione per rastrellamento della spiaggia
Articolo successivo Augusta| Incontro Cna: Zes grande opportunità, un delitto non coglierla
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Controlli a Ortigia, elevate 50 sanzioni: nel mirino trasporti turistici e imbarcazioni

28 Settembre 2026

Sicilia | Protesta degli agricoltori con i trattori contro il caro-carburante

28 Settembre 2026

Siracusa | Autovettura di servizio usata per fini privati: dipendente comunale denunciato e sospeso per un anno

28 Settembre 2026

Augusta Siracusa | Oltre un milione e trecentomila euro per Siracusa e quasi un milione per Augusta. Assegnati i fondi Aerca

28 Settembre 2026

Augusta | Un nuovo ponte per la contrada Gisira: al via l’iter per la realizzazione

28 Settembre 2026

Siracusa | Teatri di pietra 2026: al Nuovo Sbarcadero arriva il flamenco con  il corpo di ballo di Madrid

28 Settembre 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}