breaking news

Agnone Bagni | Cavalcaferrovia, aggiudicati i lavori per la messa in sicurezza

11 Novembre 2020 | by Silvio Breci
Agnone Bagni | Cavalcaferrovia, aggiudicati i lavori per la messa in sicurezza
Attualità
0

La strada provinciale 47 tornerà a essere transitabile. Circa 150 mila euro il costo dell’intervento. Vinciullo: «Le risorse arrivano dalla scorsa legislatura».

Finalmente i lavori sulla Sp 47. Tornerà percorribile in piena sicurezza il cavalcaferrovia lungo la strada provinciale 47 Lentini – Carlentini – Agnone Bagni. Il Libero consorzio comunale di Siracusa ha infatti aggiudicato definitivamente i lavori per rimuovere lo stato di pericolo in cui versa da tempo la struttura, chiusa peraltro al transito. L’importo totale dei lavori, 144.681,08 euro, è così suddiviso: 102.112,19 euro per lavori a base d’asta, 39.950,63 euro per somme a disposizione dell’amministrazione, 2.618,26 euro per oneri per la sicurezza.

Vinciullo: «Le risorse dalla scorsa legislatura». Del prossimo avvio dell’intervento dà notizia l’ex deputato regionale Vincenzo Vinciullo. «L’opera di pertinenza della ex Provincia – ricorda – era stata inserita il 4 maggio 2017, ossia nella scorsa legislatura, tra gli interventi sulla rete viaria secondaria siciliana nell’ambito dell’accordo di programma quadro. Finalmente un importante risultato raggiunto, di cui bisogna dare atto alla ex Provincia, che ha l’obiettivo di mettere in sicurezza le nostre strade, le nostre vite e soprattutto quelle dei nostri figli, e di rendere sempre più accogliente per i turisti il nostro territorio».

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com