Skip to content
martedì 31 Marzo 2026
BREAKING NEWS
31 Marzo 2026Canicattini bagni | Allacci abusivi in tre stabili: denunciato 30enne 31 Marzo 2026Siracusa Ragusa | First Cisl: Giuseppe Branca è il nuovo segretario 31 Marzo 2026Siracusa | Successo per la Dynamic Karate Club ai Campionati del Mondo WKA 2026 di Malta 31 Marzo 2026Lentini | Conversazioni in Sicilia: è podio per gli studenti dell’I. S. “Gorgia Vittorini Moncada” 31 Marzo 2026Augusta | La città protagonista a livello nazionale per il progetto della costa di Levante 31 Marzo 2026Siracusa | Sindacato regionale dei lavoratori chimici della Uil: Bottaro riconfermato segretario
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Canicattini bagni | Allacci abusivi in tre stabili: denunciato 30enne

    31 Marzo 2026
    Augusta

    Augusta | Traffico di ossicodone: 15 condanne e 5 assoluzioni

    30 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Tragedia sfiorata ad Ortigia: auto finisce in mare. Salve madre e figlioletta

    30 Marzo 2026
    Cronaca

    Melilli | Sorpresi a rubare, in trasferta, in contrada Spalla: denunciati 5 ventenni

    30 Marzo 2026
    Avola

    Avola | Ha violato più volte i domiciliari: in carcere 33enne

    30 Marzo 2026
    Prev Next Showing 1 Of 738
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Canicattini bagni | Allacci abusivi in tre stabili: denunciato 30enne

    31 Marzo 2026
    Read more
    Sindacale

    Siracusa Ragusa | First Cisl: Giuseppe Branca è il nuovo segretario

    31 Marzo 2026
    Read more
    Sport

    Siracusa | Successo per la Dynamic Karate Club ai Campionati del Mondo WKA 2026 di Malta

    31 Marzo 2026
    Read more
    Attualità

    Lentini | Conversazioni in Sicilia: è podio per gli studenti dell’I. S. “Gorgia Vittorini Moncada”

    31 Marzo 2026
    Read more
    View all
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaAgrigento

Agrigento | Padre accoltella la famiglia: gravi due bimbi di 3 e 7 anni

L'uomo alla fine si è arreso ai carabinieri che erano all'esterno della casa e hanno agito anche con l'aiuto di un "negoziatore" per convincerlo a uscire. 
Redazione WebmarteRedazione Webmarte24 Maggio 2024 8311 Minutes read0

Un uomo di 35 anni, nel primo pomeriggio ha accoltellato in casa la moglie e i due figli, un bambino di 7 anni e una bimba di 3, poi si è barricato all’interno della sua abitazione dopo averli fatti uscire da casa.

Sono ancora gravi le condizioni dei due fratellini ricoverati all’ospedale dei Bambini di Palermo dopo che il padre Daniele Alba di 35 anni li ha accoltellati insieme alla madre nella loro casa a Cianciana, in provincia di Agrigento.

La prognosi dei due piccoli di 7 e 3 anni è riservata ed entrambi sono ricoverati in terapia intensiva. Il fratellino di 7 ieri ha subito due interventi uno al torace che ha interessato un polmone e anche il cuore e uno in neurochirurgia al cervello.

La sorellina ha diverse ferite al volto e due molto profonde preoccupano i medici. La bimba, consegnata dall’uomo che si era barricato in casa, ha perso molto sangue. Nelle prossime ore saranno risvegliati per verificare se vi siano dei danni gravi neurologici. “La situazione è in evoluzione – dicono dall’ospedale i medici –  al momento non si può dire di più. Si sta facendo di tutto per salvarli”. 

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
famigliaagrigentoaccoltellamento
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Lentini | Anniversario della strage di Capaci, ieri commemorazione nell’aula conferenze del liceo Gorgia- Vittorini
Articolo Successivo Francofonte | #Francofonterisponde 1992/2024, ieri una giornata in ricordo delle vittime di Mafia
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Successo per la Dynamic Karate Club ai Campionati del Mondo WKA 2026 di Malta

31 Marzo 2026

Siracusa | Sindacato regionale dei lavoratori chimici della Uil: Bottaro riconfermato segretario

31 Marzo 2026

Siracusa Ragusa | First Cisl: Giuseppe Branca è il nuovo segretario

31 Marzo 2026

Lentini | Conversazioni in Sicilia: è podio per gli studenti dell’I. S. “Gorgia Vittorini Moncada”

31 Marzo 2026

Augusta | La città protagonista a livello nazionale per il progetto della costa di Levante

31 Marzo 2026

Canicattini bagni | Allacci abusivi in tre stabili: denunciato 30enne

31 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}